Incontro con mia madre PDF

Writersfactory.it Incontro con mia madre Image
DESCRIZIONE

"Incontro con mia madre" è un profondo dialogo che la madre morta dell'autrice sente la necessità di avere con la figlia, che vi partecipa con i suoi pensieri, a cui la madre collega il proprio discorso. È un analisi approfondita di questioni fondamentali per tutti e, in particolare, dei rapporti di famiglia, intesa come gruppo di appartenenza in vita e come aspetto allargato nell'Aldilà. Il libro pone l'accento sull'importanza che ha il comportamento di ciascuno di noi, all'interno del proprio nucleo familiare e di come alcuni singoli possano redimere e sviluppare la propria stirpe, in base ad accordi presi prima della nascita. Definisce il collegamento esistente con i propri antenati, anche di vite precedenti, sottolineando l'importanza del colloquio tra noi e loro e del reciproco beneficio che ne deriva. Tutte le volte che ci sentiamo portati ad avere un rapporto con l'Aldilà, c'è qualcuno che ci spinge ad averlo, o che aspetta una nostra richiesta, per poterci supportare e consigliare. Ogni volta che muore una persona a noi cara, con la quale non avevamo un buon rapporto, la possibilità di un contatto da cuore a cuore non è finita. L'incontro può esserci dopo la morte, se non vi è stato prima, perché nell'Aldilà si può avere una visuale più ampia e distaccata, che fa considerare diversamente i fatti della vita terrena.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788891140807

NOME DEL FILE: Incontro con mia madre.pdf

DATA: 2014

Scarica l'e-book Incontro con mia madre in formato pdf. L'autore del libro è Elisabetta Passalacqua Lolli. Buona lettura su writersfactory.it!

parafrasi l'incontro di odisseo con la madre: Forum per ...

Incontri Mamma. L'arrivo di un bimbo è un momento di grandi emozioni e scoperte. Per vivere serenamente e consapevolmente questa tua magica esperienza, i negozi Prénatal organizzano alcuni appuntamenti speciali dedicati a te. La mia gravidanza.

Incontro con mia madre - Passalacqua Lolli, Elisabetta ...

Come la voce della mia mamma terrena. Sarà difficile trattenere le lacrime, sarà l'emozione di un incontro che aspettavo da tanto, eppure è già avvenuto, sarà riconoscersi all'istante sentire quella voce che mi ha sempre guidata, con cui mi sono confidata, alla quale mi sono rivolta con un'Ave Maria.
Metamorfosi del dolore. Tornare a vivere dopo la perdita di un figlio
«A egregie cose». Studi sui «Sepolcri» di Ugo Foscolo
Bellezza e tristezza
Un mistero per Valentina
L' oasi perduta
Percepire paesaggi. La potenza dello sguardo
Fisiologia della comunicazione umana
La salsa del diavolo. Beppe Fenoglio e la cucina della sua Langa
Padre Pio. I miracoli sconosciuti del santo con le stigmate
Slow money. Per investire sul futuro della terra
MAXXI architettura. Fotografia. Le collezioni
Studi ritmici per basso elettrico. Con espansione online