Demelza. La saga di Poldark. Vol. 2 PDF

Writersfactory.it Demelza. La saga di Poldark. Vol. 2 Image
DESCRIZIONE

Il secondo episodio della saga di Poldark, un vero e proprio classico tra i romanzi storici. Cornovaglia, 1788-1790. Le nozze tra Ross, gentiluomo dal carattere forte, avverso alle convenzioni sociali, e Demelza, bella, brillante, ma figlia di un povero minatore, hanno scandalizzato l’alta società locale, che non approva il matrimonio di un nobile con una plebea. E così Demelza, pur facendo il possibile per assumere le maniere di una signora raffinata, fatica a conciliare il mondo da cui proviene con quello cui ora appartiene, e si sente umiliata dai modi altezzosi di chi la circonda. Questo non le impedisce però di stare al fianco di Ross, che si trova ad affrontare la grave crisi economica in cui versa il distretto: l’industria del rame è infatti sull’orlo del collasso a causa di banchieri senza scrupoli, come lo spietato George Warleggan. Mentre dalla Francia soffiano i venti della rivoluzione e il malcontento dei minatori, ridotti alla fame, sembra pronto a esplodere, Ross decide di sfidare i potenti nel tentativo di riportare giustizia e prosperità nella terra che ama, nonostante il rischio di perdere tutto ciò che ha costruito. Tra sfarzosi eventi mondani, passioni maledette e amori ritrovati, tempeste di feroce bellezza e naufragi che sembrano benedizioni per la povera gente, Ross e Demelza tornano con il secondo episodio della saga di Poldark, vero e proprio classico tra i romanzi storici.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788845426346

NOME DEL FILE: Demelza. La saga di Poldark. Vol. 2.pdf

DATA: 2017

Abbiamo conservato per te il libro Demelza. La saga di Poldark. Vol. 2 dell'autore Winston Graham in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web writersfactory.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Warleggan (La saga di Poldark Vol. 4) eBook: Graham ...

Demelza. La Saga Di Poldark è un libro di Graham Winston edito da Marsilio a febbraio 2020 - EAN 9788829703944: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Demelza. La saga di Poldark. Vol. 2 - Winston Graham ...

Secondo volume della saga dei Poldark, Demelza mantiene lo stile e l'originalità già riscontrati nel primo volume. Ho trovato un po' lenta la prima parte, ma proseguendo con la lettura è tutto un crescendo di emozioni con la nascita di nuovi amori, naufragi inaspettati e intrighi dei Warleggan.
Capitombolo. Ediz. illustrata
Tex. 70 anni di un mito. Catalogo della mostra (Milano, 2 ottobre 2018-27 gennaio 2019)
Dall'intelletto all'intuizione
Nuovi nonni per nuovi nipoti. La gioia di un incontro
Salinda e gli uccelli
Clinica ortopedica. Manuale-atlante
Homo eligens. L'empowerment come paradigma della formazione
L' Inno d'Italia raccontato ai bambini
Demokratía. Origini di un'idea
Martino su Marte. Da grande farò l'astronauta
Il mio primo quaderno delle stagioni 2.0
Beelzebub. Vol. 28
Nel nome del figlio
English for everyone. Guida per l'insegnante. Con Contenuto digitale per accesso on line
Le piante foraggere