Psicologia e alchimia della coppia. Trasformare se stessi attraverso le relazioni PDF

Writersfactory.it Psicologia e alchimia della coppia. Trasformare se stessi attraverso le relazioni Image
DESCRIZIONE

Nel cuore di ognuno di noi è custodito quello che gli Alchimisti chiamano Nucleo d'Oro, il luogo dove il principio maschile e quello femminile convivono in perfetta armonia, in un Matrimonio Perfetto. La forza che li tiene legati è l'Amore Assoluto, lo stesso Amore che ha dato vita all'intero creato. Ma l'essere umano ha ormai perso la capacità di concepire la congiunzione degli opposti, perché nel tempo gli Ego hanno formato attorno al Nucleo d'Oro una corazza impenetrabile. Per questo motivo, nella vita di ogni giorno viviamo soltanto il riflesso volgare del principio maschile e femminile e l'attrazione che proviamo per il polo opposto è viziata da tutti quei condizionamenti che derivano dagli Ego. Solitudine, paura, gelosia, possesso, desiderio sessuale. Sono soltanto alcune delle forme in cui si manifesta quello che crediamo essere Amore. Se sono questi i perché che uniscono i partner della coppia, allora si è realmente perso il sentore di quella Quinta Essenza che rappresenta il segreto dell'Amore Assoluto. È necessario quindi cambiare impostazione, riferimenti. È necessario uscire dalla visione meccanica, materialistica ed egocentrica che caratterizza l'essere umano e che gli impedisce di vedere realmente l'altro senza preoccuparsi del ritorno che da questo può avere. È necessario imparare ad amare realmente, di un amore incondizionato, puro. È necessario vivere l'altro come completamento di noi stessi.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788866431787

NOME DEL FILE: Psicologia e alchimia della coppia. Trasformare se stessi attraverso le relazioni.pdf

DATA: 2013

Abbiamo conservato per te il libro Psicologia e alchimia della coppia. Trasformare se stessi attraverso le relazioni dell'autore Francesco Albanese in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web writersfactory.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Psicologia E Alchimia Della Coppia. Trasformare Se Stessi ...

Psicologia e alchimia della coppia. Trasformare se stessi attraverso le relazioni, Libro di Francesco Albanese. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Editoriale Programma, brossura, data pubblicazione aprile 2014, 9788866431787.

Psicologia e alchimia della coppia: Trasformare se stessi ...

Psicologia E Alchimia Della Coppia. Trasformare Se Stessi Attraverso Le Relazion è un libro di Albanese Francesco edito da Editoriale Programma a aprile 2014 - EAN 9788866431787: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.
La responsabilità del giurista. Etica e professione legale
Efficienza energetica e architettura. Ediz. inglese, italiana, olandese, tedesca, spagnola
L' istituto mobiliare italiano. Vol. 5: 1931-1998.
XXX cantos. Testo inglese a fronte
I fatti di Petra
La vita indietro
L' altra faccia dell'amore
Informatica testuale. Teoria e prassi
L' oro del serpente piumato
Vapori di mercurio
La scultura di sé. Per morale estetica
Voglio tutto
Un' altra nobiltà. Storie di (in)distinzione a Milano. Secc. XIV-XV
L' Italia in tasca
Dialoghi d'amore. Commento. Le 24 Ore della Passione di Nostro Signore Gesù Cristo di Luisa Piccarreta