Psicologia dei nuovi media PDF

Writersfactory.it Psicologia dei nuovi media Image
DESCRIZIONE

Punto di incontro tra scienze umane e nuove tecnologie, questa disciplina ha come oggetto la comprensione, la previsione e l'attivazione dei processi di cambiamento individuali e sociali che scaturiscono dall'interazione con i media digitali. Proposto qui in una nuova edizione riveduta e aggiornata, il volume risulta essere un utile strumento che interseca diversi corsi formativi: dalla psicologia alle scienze della formazione alle scienze della comunicazione, fino al commercio elettronico e all'area dell'informatica applicata.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788815126054

NOME DEL FILE: Psicologia dei nuovi media.pdf

DATA: 2008

Scarica l'e-book Psicologia dei nuovi media in formato pdf. L'autore del libro è Giuseppe Riva. Buona lettura su writersfactory.it!

NihilScio - Giuseppe Riva: Psicologia dei nuovi media ...

Principale oggetto della psicologia dei nuovi media (o ciberpsicologia) è l'analisi dei processi di cambiamento attivati dai nuovi media. A tal fine, Riva propone una nuova prospettiva teorica: la teoria dell'inter-azione situata.

Master in psicologia dei nuovi media | Minotauro

b) Impiego nuovi media trasforma il rapporto tra soggetto e tecnologie informatiche In questo panorama, un ruolo emergente è riservato alla psicologia dei nuovi media, detta ciberpsicologia, che ha come sfondo teorico la psicologia cognitiva, della comunicazione, la psicologia sociale e ha come oggetto di studi fenomeni totalmente nuovi.
Ogni giorno un inizio. Vite in un reparto di oncologia pediatrica
Vangelo arabo dell'infanzia di Gesù
I colori. Sbircia e scopri la sorpresa! Ediz. a colori
Non preoccuparti! Impara a dominare la tua ansia
Promettimi che mi amerai. One week girlfriend series
52 giochi di ieri. Carte
Architettura e arti applicate negli anni Cinquanta. La vicenda italiana. Ediz. illustrata
Il manoscritto del Santo Sepolcro
Le autorità indipendenti
Lo sguardo di Michelangelo. Antonioni e le arti