Non dimenticare PDF

Writersfactory.it Non dimenticare Image
DESCRIZIONE

Dodici anni fa lei è scomparsa. Alla polizia lui ha detto la verità, ma non tutta la verità... E ora ha paura. Erano giovani, impulsivi e innamorati. Si conoscevano da pochi mesi, eppure erano certi che sarebbero rimasti insieme per sempre. Poi c'era stata quella vacanza in Francia. Durante il viaggio di ritorno, Finn si è fermato a una stazione di servizio e, per qualche minuto, ha lasciato Layla sola in macchina. Quando è tornato, lei era scomparsa. Questo è ciò che Finn ha raccontato alla polizia. Ed è la verità. Ma non è tutta la verità... Dodici anni dopo, Finn è un uomo diverso, più maturo e sicuro di sé. Sebbene il ricordo del suo primo amore non lo abbia mai abbandonato, lui ormai si è costruito una nuova vita, trovando conforto tra le braccia di Ellen, la sorella di Layla. Insieme, i due sono riusciti a esorcizzare il passato, si sono trasferiti fuori città e adesso hanno deciso di sposarsi. Ma, all'improvviso, la serenità di Finn viene turbata da due episodi inquietanti. Prima la telefonata del suo anziano ex vicino, che sostiene di aver visto una donna identica a Layla aggirarsi nel quartiere. Poi, la sera, Ellen che stringe tra le mani la bambola più piccola di un set di matrioske. Lei dice di averla trovata sul marciapiede, davanti al vialetto d'ingresso. Per Finn, quell'oggetto ha un significato preciso. Possibile che Layla sia tornata? Possibile che la sua paura peggiore stia per diventare realtà? E il dubbio che qualcuno abbia scoperto il suo segreto si trasforma in ossessione quando lui stesso trova un'altra piccola bambola sul muretto di casa. E un'altra ancora sul cofano dell'auto, qualche giorno dopo. E questo è solo l'inizio...

INFORMAZIONE

ISBN: 9788850256259

NOME DEL FILE: Non dimenticare.pdf

DATA: 2020

Leggi il libro Non dimenticare PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su writersfactory.it e trova altri libri di B. A. Paris!

Dimenticare un amore: reagire a un abbandono | Riza

Il 27 gennaio del 1945 furono abbattuti i cancelli di Auschwitz. Ogni anno in tale data si celebra la GIORNATA DELLA MEMORIA.. Il nostro contributo Per non dimenticare è questa intensa filastrocca di Arianna Bianchi…

"Non dimenticare mai il ministero di porta in porta"

Con Mai dimenticare, Michel Bussi torna in Normandia, nelle favolose falaises che fanno di questa regione affacciata sulla Manica un luogo unico al mondo. E come sempre nei romanzi del giallista francese, luoghi e siti naturali di magica bellezza possono trasformarsi in miraggi, trappole micidiali, inganni.
Diritto del lavoro e crisi economica. Misure contro l'emergenza ed evoluzione legislativa in Italia, Spagna e Francia
Il Giudizio del Diavolo
Ufo on the road
Maestro no
La notte dei ragazzi cattivi
La scuola, le api e le formiche. Come salvare l'educazione dalle ossessioni normative
La riforma e le riforme nella Chiesa
Il mondo di Alef-Thau
Il parco nazionale d'Aspromonte. Guida naturalistica ed escursionistica
Enciclopedia della musica rock. Vol. 1: 1954-1969.
Palermo. Guida semiseria tra i vicoli del cuore
Dimensioni della letteratura italiana. Le forme, gli strumenti, le istituzioni
La nebbiosa
Storia del socialismo italiano. Vol. 2: Dalle prime lotte nella valle padana ai fasci siciliani.
Il peso dell'inchiostro
I modi del conoscere. Intelletto, metodo e rappresentazione in Hegel
Decotti e tisane
Il bastardo di Berg
L' Urbe sognata. L'EUR dal fascismo al boom economico