La mattina dopo PDF

Writersfactory.it La mattina dopo Image
DESCRIZIONE

Un romanzo che rende giustizia a quel raro istinto che l'1 per cento degli uomini possiede, la cui presenza non si manifesta comunque prima dei trent'anni. Si tratta qualcosa che fa balenare nella mente di alcuni di loro l'eventualità di passare almeno cinque anni di notti in bianco e giocattoli sparsi per casa, in cambio di un esserino sorridente tra le braccia e cravatte a pois per la festa del papà. Capita anche a Dave Harding, giornalista musicale di poco più di trent'anni, il risveglio di questa misteriosa inclinazione. Proprio quando sua moglie ha perso il loro primo bambino e non vuole più saperne.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788820035358

NOME DEL FILE: La mattina dopo.pdf

DATA: 2003

Leggi il libro La mattina dopo PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su writersfactory.it e trova altri libri di none!

La mattina dopo | Bookblog

La mattina dopo è un eBook di Calabresi, Mario pubblicato da Mondadori a 9.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

La mattina dopo | Odysseo

La mattina dopo (Mondadori 2019, Collana "Strade Blu") è il nuovo libro del giornalista Mario Calabresi, direttore dei quotidiani "La Stampa" dal 2009 al 2015 e "La Repubblica" dal ...
Democrazia avvelenata
Il dizionario delle ragazze
I signori della terra. Xenozoic. Vol. 2
Le necropoli vaticane. La città dei morti di Roma
Angeli. Conoscerli e farsi aiutare. DVD. Con libro
Pastyr' Monopol'skii Kompaniia Antiskopidomov U Zhirnogo Gorshka Pechnogo. Ediz. multilingue
Le terre della bellezza e dell'oblio. Viaggio in Piemonte
Dio come tormento. Da Dante a Borges, scrittori di fronte al Mistero
Lucky Strike
Decorazioni natalizie