Damien Hirst. Treasures from the Wreck of the Unbelievable. Edizione italiana PDF

Writersfactory.it Damien Hirst. Treasures from the Wreck of the Unbelievable. Edizione italiana Image
DESCRIZIONE

Treasures from the Wreck of the Unbelievable è la creazione di un grande mito, imperniato sull’ambivalenza, sulla favola e sul verosimile. In un periodo in cui tutto sembra già essere stato scritto, detto e inventato, Hirst dimostra che l’arte riesce ancora a stimolare pensieri e fantasie. In bilico tra realtà e finzione, Treasures from the Wreck of the Unbelievable è la nuova, grande provocazione di Damien Hirst, un progetto a cui l’artista lavora da oltre dieci anni, complesso e ambizioso, eccezionale nelle dimensioni e nei propositi. Il catalogo accompagna la mostra che si estende lungo i 5.000 metri quadrati espositivi di Palazzo Grassi e Punta della Dogana, le due sedi veneziane della Pinault Collection per la prima volta affidate a un singolo artista, e racconta la storia del naufragio della nave Unbelievable avvenuto nel I secolo d.C., esponendone il prezioso carico riemerso dalle acque: l’imponente collezione appartenuta allo schiavo liberto Cif Amotan II.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788831727198

NOME DEL FILE: Damien Hirst. Treasures from the Wreck of the Unbelievable. Edizione italiana.pdf

DATA: 2017

Leggi il libro Damien Hirst. Treasures from the Wreck of the Unbelievable. Edizione italiana PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su writersfactory.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Treasures from the Wreck of the Unbelievable: mostre d ...

Treasures from the Wreck of the Unbelievable è la creazione di un grande mito, imperniato sull'ambivalenza, sulla favola e sul verosimile. In un periodo in cui tutto sembra già essere stato scritto, detto e inventato, Hirst dimostra che l'arte riesce ancora a stimolare pensieri e fantasie.

Damien Hirst. Treasures from the Wreck of the Unbelievable ...

Dopo aver letto il libro Damien Hirst.Treasures from the Wreck of the Unbelievable. Ediz. italiana di Damien Hirst ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare ...
La nascita del monoteismo. Il punto di vista di uno storico
I serial killer. Un approccio psicologico e giuridico al fenomeno
L' attesa. Il percorso emotivo della gravidanza
Linea di confine. Le inchieste di Annika Bengtzon. Vol. 9
Ascolta il tuo sesto senso. Apriti ai consigli degli angeli, delle guide e del sé superiore
Oblio
Ivan Illich e l'arte di vivere
Diritto civile italiano. Due secoli di storia
Adele crudele. Vol. 3: Non è colpa mia
Imparare l'italiano, imparare in italiano. Alunni stranieri e apprendimento della seconda lingua
Kinsey. Let's talk about sex
Computational finance. Matlab© oriented modeling
A ciascuno la sua solitudine