La mia collezione. Vesto le bamboline. Con adesivi. Ediz. illustrata PDF

Writersfactory.it La mia collezione. Vesto le bamboline. Con adesivi. Ediz. illustrata Image
DESCRIZIONE

Tutti gli stilisti devono cominciare da qualche parte; e perché non da questo libro di attività perfetto per tutti i piccoli amanti di vestiti, moda e design. Un ottimo modo di stimolare la creatività dei bambini ed ispirarli a creare modelli, fantasie e motivi originali. Questo libro di attività moderno e pieno di stile spiega il lavoro degli stilisti grazie ad attività basate sulla scelta di colori, forme e fantasie, sul disegno e il taglio dei modelli e sulla creazione di stili per i vari tessuti. Una volta completato il libro, i bambini avranno creato un vero e proprio portfolio. Età di lettura: da 7 anni.

INFORMAZIONE

ISBN: 9781474932462

NOME DEL FILE: La mia collezione. Vesto le bamboline. Con adesivi. Ediz. illustrata.pdf

DATA: 2017

Leggi il libro La mia collezione. Vesto le bamboline. Con adesivi. Ediz. illustrata PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su writersfactory.it e trova altri libri di Fiona Watt,Stella Baggott!

Fatine. Piccola collezione Vesto le bamboline. Con adesivi ...

Abbiamo gia acquistato tantissimi di questi libri, mia figlia di 3 anni e mezzo passa le ore ad attaccare gli adesivi, ce ne sono tantissimi da scegliere e si possono attaccare e staccare. Bella la grafica e la qualita sia degli adesivi che delle pagine belle resistenti.

Gattini. Piccola collezione Vesto le bamboline. Con ...

Le migliori offerte per Principesse. Vesto le bamboline. Con adesivi. Ediz. illustrata - Watt Fiona sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!
L' ombra del re
Satanik. Vol. 8: Febbraio 1967-Maggio 1967.
Gli inchiostri nella storia della scrittura e della stampa. Storie, strumenti, collezionismi
Drammi comici per musica. Vol. 2: 1751-1753.
Ci vediamo domani se non piove
Le forme. Ruota e impara. Ediz. a colori
La prima guerra mondiale
Storia dell'antropologia
Da porta a porta
L' uomo che non sono
La calma del più forte
Ucciderò mia madre