La strada che mi porta a te PDF

Writersfactory.it La strada che mi porta a te Image
DESCRIZIONE

Una ragazza. Due storie. Timida, riservata e con pochi amici. Fiona Doyle ha metà volto sfigurato a causa di un incidente. Riempie montagne di taccuini con i testi delle canzoni che inventa e in cui riversa tutti i suoi sogni, le sue frustrazioni e il suo amore impossibile per Trent, il golden boy della scuola. Vorrebbe trovare il coraggio di esibirsi in pubblico, ma farlo significherebbe mettersi alla mercé degli altri e lasciarsi giudicare solo per le maledette cicatrici che porta sul viso. Qualcosa, però, sta per cambiare... e presto Fiona scoprirà che lei è molto di più di quello che gli altri vedono. E se l'incidente non fosse mai accaduto? Brillante, sicura di sé e con un unico obiettivo: diventare una stella dello sport. Fi Doyle non ha tempo per le storie d'amore, specialmente se a provarci è il suo migliore amico, Trent. Ma quando la fortuna le volta le spalle, costringendola a interrompere la carriera sportiva, Fi si ritrova per la prima volta a fare i conti con se stessa. E con una domanda che potrebbe cambiare il corso della sua vita per sempre: Fi può essere di più di ciò che tutti vedono?

INFORMAZIONE

ISBN: 9788851132668

NOME DEL FILE: La strada che mi porta a te.pdf

DATA: 2015

Abbiamo conservato per te il libro La strada che mi porta a te dell'autore Moriah McStay in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web writersfactory.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Recensione - La strada che mi porta a te - Paperblog

"La strada che mi porta a te" è un romanzo autoconclusivo del genere contemporary romance. Un romanzo particolare, lo stesso personaggio con due storie diverse. In un capitolo c'è Fiona, sfigurata da un incidente, nell'altro c'è Fi, senza cicatrici.

La strada che mi porta a te eBook di Moriah Mc Stay ...

Fight for me Series Rex Gunner è tanto bello quanto impossibile da avvicinare. La vita l'ha scottato e adesso ha deciso che non permetterà più a nessuno di ferirlo. Preferisce dedicarsi alla sua azienda, una ditta di costruzioni a Gingham Lakes, e badare a sua figlia. Essere un padre single...
Dragon Ball. Evergreen edition. Vol. 13
After dark
Trentasei stratagemmi. L'arte cinese della strategia per conquistare, sconfiggere, trionfare oggi
Dizionario francese. Italiano-francese, francese-italiano
Tra passato e futuro. Le biblioteche pubbliche statali dall'unità d'Italia al 2000
La donna di Samo-L'arbitrato. Testo greco a fronte
Coltivare bene su balconi e terrazzi. Ortaggi, aromatiche e frutta
Rapporto 1995 sull'economia del Mezzogiorno
Kenya. Una guida di turismo responsabile
Tablotto inglese. Con gadget
Fine dell'egemonia di sinistra? Il Mugello da roccaforte rossa a terra non più inespugnabile
Raymond Pettibon. A pen of all work. Ediz. a colori
A Stromboli. Una vita ai piedi del vulcano
Space Anabasis. Vol. 4
Warcraft. Leggende. Vol. 2