La rosa selvatica PDF

Writersfactory.it La rosa selvatica Image
DESCRIZIONE

Londra, 1914. In seguito al tragico incidente sulle vette del Kilimangiaro, l'anticonformista e caparbia scalatrice Willa Alden taglia i ponti con il proprio passato e con Seamus Finnegan, l'uomo che l'ha salvata e che a lei è unito dalla passione per le imprese più estreme. Eroe delle esplorazioni polari, Seamus cerca di rifarsi una vita a Londra, provando a dimenticare quella donna che l'aveva sedotto, mentre Willa si rifugia in un angolo remoto del Nepal da cui contemplare e fotografare le cime dell'Himalaya per la Royal Geographical Society. Finché un evento improvviso la richiama a Londra, una città in fibrillazione per le tensioni che precedono la Prima guerra mondiale, dove Max von Brandt - l'enigmatico alpinista tedesco conosciuto in Nepal da Willa - è riuscito ad affascinare i salotti dell'élite e a carpire i segreti dei più influenti uomini politici. L'inatteso incontro tra i tre darà inizio a una serie di avventure che li porterà di nuovo a viaggiare, persino in Egitto e Siria al fianco di Lawrence d'Arabia, in un vorticoso succedersi di colpi di scena e sentimenti che intrecceranno sempre più saldamente i loro destini. Esploratori, furfanti, criminali, spie e alta società. Le vette incontaminate dell'Everest, Londra e il deserto del Nord Africa.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788845425110

NOME DEL FILE: La rosa selvatica.pdf

DATA: 2013

Abbiamo conservato per te il libro La rosa selvatica dell'autore Jennifer Donnelly in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web writersfactory.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La rosa selvatica - Donnelly, Jennifer - Ebook - EPUB con ...

Rosa Selvatica, Gavardo: su Tripadvisor trovi 71 recensioni imparziali su Rosa Selvatica, con punteggio 4,5 su 5 e al n.5 su 26 ristoranti a Gavardo.

Home - Rosa Selvatica - Italia

La Rosa Selvatica racconta di due ragazzi uniti da un amore che è forza e distruzione al tempo stesso, un uomo e una donna che lottano per la vita dell'altro a discapito della propria e che arrivano ad accontentarsi di respirare la stessa aria, di guardare lo stesso cielo, di condividere gli stessi ricordi.
Storia della Russia nel Novecento. Dall'Impero russo alla Comunità degli Stati indipendenti 1900-1999
Figure femminili del sapere (XII-XV secolo)
La progettazione delle strutture di legno. Eurocodice 5 e norme tecniche per le costruzioni. Con CD-ROM
L' acropoli (2017). Vol. 5-6: Settembre-novembre.
Chi trova un pirata trova un tesoro
Ladro di luce
La grande guida medica per la famiglia. Guida completa ai trattamenti convenzionali, alternativi e naturali. Con CD-ROM
Ricerche di storia dell'arte. Vol. 70
Ecografia toracica. Con CD-ROM
Innocent Rouge. Vol. 6
La vita finora
La politica dell'odio. La pulizia etnica nell'Europa contemporanea