Natale con delitto PDF

Writersfactory.it Natale con delitto Image
DESCRIZIONE

Sir Osmond Melbury, un ricco aristocratico inglese, è una persona difficile. Nelle sue relazioni sembra apprezzare solo l'efficienza, la lealtà e l'obbedienza. Lo sanno bene i suoi figli, un maschio e quattro femmine, ognuno dei quali ha un conflitto irrisolto con lui. Eppure, ogni Natale, si piegano al suo volere tirannico e, accompagnati dalle rispettive famiglie, trascorrono le vacanze a Flaxmere, la dimora avita. La convivenza esaspera gelosie, rancori e paure, e man mano che la festa si avvicina la tensione si fa sempre più palpabile. Come se non bastasse, quest'anno l'invito al pranzo natalizio è stato esteso a Miss Portisham, la giovane e bella segretaria di Sir Osmond, ed è difficile non sospettare che la donna stia studiando un modo per mettere le mani sul patrimonio del vecchio. Proprio quando sembra che i festeggiamenti si stiano per concludere senza intoppi, Sir Osmond viene trovato morto nel suo studio, ucciso da un colpo di pistola. Si tratta di suicidio o di omicidio? E com'è possibile che nessuno dei tanti ospiti abbia visto o sentito niente? Forse perché quasi tutti hanno qualcosa da guadagnare da quella morte? Queste sono le domande che si pone il colonnello Halstock, commissario capo della contea, che dovrà far breccia nel muro di omertà che circonda segreti vecchi e nuovi. Esaurite le bugie e le false piste, emergerà il ritratto sconcertante di un assassino freddo e ingegnoso.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788867088126

NOME DEL FILE: Natale con delitto.pdf

DATA: 2017

Leggi il libro Natale con delitto PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su writersfactory.it e trova altri libri di Mavis Doriel Hay!

Natale con delitto - Mavis Doriel Hay Libro - Libraccio.it

Qualche giorno dopo, tutto cambiò. Arrivò Natale, nella fattoria dove Charlie Lawson coltivava tabacco. E quel giorno di Natale, Charlie spedì il figlio maggiore Arthur a fare una commissione. Poi, Charlie colse di sorpresa le figlie più piccole, Carrie e Maybell, che si apprestavano ad uscire per andare dagli zii.

Natale con delitto - Mavis Doriel Hay - Anobii

Tre ore, per indagare e smascherare un diabolico assassino e scoprirne il movente! La cena con delitto, è un format che primo tra tutti il Pozzo e il Pendolo ha importato dalla Gran Bretagna. Il murder party, di matrice anglosassone nasce nella seconda metà dell'ottocento, come forma di intrattenimento dell'alta borghesia. La fusione tra il […]
Giocare con la sabbia. Versatilità e prospettive di un metodo di cura
La bellezza nella parola. L'arte a commento delle letture festive. Anno B
La cultura del piagnisteo. La saga del politicamente corretto
Rimedi naturali casalinghi. Manuale pratico di pronto soccorso casalingo
Global players ed economia aziendale 2001
Storia fotografica di Milano dalla fine dell'800 ai giorni nostri. 150 anni di immagini tra cronaca, politica e cultura
Oceano. I pirati di Barataria. Vol. 2
A braccia aperte. La vita e le opere di Madre Speranza
Gestione clinica della riproduzione bovina
Anno 2313. Una strana spedizione
Carotina. Il dizionario degli ambienti lessicali
L' arte di Bruno Brindisi. Ediz. illustrata
Come nascono i comici. Dal Derby allo Zelig, 60 anni da ridere
L' italiano parla Mogol. Imparare l'italiano attraverso i testi delle sue canzoni. Con un'intervista a Mogol
Il se e il ma delle investigazioni. Riflessioni tra criminologia, diritto ed esperienza sul campo
«Eva greca». La figura di Pandora nel corpus letterario esiodeo
Su Pasolini. Conversazioni con Jon Halliday