Percorrere la maratona PDF

Writersfactory.it Percorrere la maratona Image
DESCRIZIONE

Un manuale da corsa, che consente un'introduzione all'attività podistica per gradi e in grande sicurezza, fino al raggiungimento del livello più ambito da tutti coloro che intendono dedicarsi alla più naturale fra le attività sportive: la maratona. I blocchi di sedute sono tre: da 0 a 12 km (68 sedute), da 12 a 21.097 km (60 sedute) e da 21,097 a 42,195 km (72 sedute) ed ognuno è preceduto da schede tecniche introduttive con tabelle di riferimento che collegano tempi di marcia e distanze per acquisire un'utile dimestichezza con calcoli immediati sulle modalità d'azione e programmazione a breve. Vengono anche proposti per ciascun blocco di sedute adeguati esercizi di potenziamento muscolare con particolare attenzione agli addominali e tecniche di analisi dello stile di corsa con precisi obiettivi di miglioramento sulla base dei difetti rilevati. Chiudono il manuale due appendici: nella appendice A viene presentata la terminologia utile con definizioni molto precise e comprensibili e nella appendice B numerose schede tecniche per la lettura dei test e con blocchi di esercizi fisici.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788860281500

NOME DEL FILE: Percorrere la maratona.pdf

DATA: 2008

Abbiamo conservato per te il libro Percorrere la maratona dell'autore Corrado Cerullo in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web writersfactory.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Quale tempo dovresti fare in gara? - Runlovers

La maratona è una specialità sia maschile che femminile dell'atletica leggera.Si tratta di una gara di corsa sulla distanza di 42,195 km.. Gare correlate sono la mezza maratona (21,097 km) e l'ultramaratona, con distanze superiori ai 42,195 km.

Calcolo del ritmo gara di una maratona

Percorrere la maratona è un autentico ed efficace manuale da corsa, che consente un'introduzione all'attività podistica per gradi e in grande sicurezza, fino al raggiungimento del livello più ambito da tutti coloro che intendono dedicarsi alla più naturale fra le attività sportive: la maratona.. La parte introduttiva contiene considerazioni generali sulla corsa, elementi base di ...
Filostrato
Il narcisismo e i suoi disturbi. La terapia metacognitiva interpersonale
Pagine di diario. Ediz. a colori
I cento sensi segreti
Il clan. Play to live. Vol. 2
Manuale di araldica ecclesiastica nella Chiesa cattolica
Male d'amore
Malattie infettive per studenti e medici di medicina generale
Viaggio nella storia sociale
La storia del blues
Carry on
Il nemico
Yoga. Filosofia, esercizi, alimentazione, respirazione
Quando l'Unità era un grande giornale
La psicoanalisi. Vol. 10: Jacques Lacan: 10° anniversario della morte.
Denaro e paradiso. I cattolici e l'economia globale. Con un commento all'Enciclica «Caritas in veritate». Ediz. ampliata
Shin Mazinger Zero vs il Generale Oscuro. Vol. 3
Manuale modulare di metodi matematici. Modulo 1: Calcolo