Gestione delle informazioni nelle aziende dei servizi turistici PDF

Writersfactory.it Gestione delle informazioni nelle aziende dei servizi turistici Image
DESCRIZIONE

Il volume, scritto in modo semplice e chiaro, illustra gli elementi basilari di una corretta gestione delle informazioni aziendali, con particolare attenzione alle attività connesse ai servizi turistici. L'analisi dei processi, delle funzionalità dei sistemi informativi integrati e delle relazioni con i clienti sono basilari per appropriate considerazioni sull'uso strategico delle tecnologie digitali nel settore turistico. Rivolto agli studenti dei corsi di Gestione informatica dei servizi turistici e di Sistemi informativi aziendali (ma anche a studiosi appassionati alle dinamiche interdipendenze fra scelte strategiche, opzioni organizzative e opportunità tecnologiche), il libro fornisce gli strumenti per acquisire, gradualmente e celermente, elevate capacità con gli strumenti di produttività individuale e dimestichezza con l'analisi dei dati, i modelli di simulazione e di convenienza economica. Le esperienze di Regione Piemonte e di aziende leader del settore turistico, offrendo riscontri pratici, arricchiscono i contenuti del testo.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788892129504

NOME DEL FILE: Gestione delle informazioni nelle aziende dei servizi turistici.pdf

DATA: 2019

Scarica l'e-book Gestione delle informazioni nelle aziende dei servizi turistici in formato pdf. L'autore del libro è Roberto Candiotto. Buona lettura su writersfactory.it!

Introduzione ai criteri di gestione delle informazioni ...

Il volume "La gestione delle informazioni nelle aziende dei servizi turistici", scritto in modo semplice e chiaro, illustra gli elementi basilari di una corretta gestione delle informazioni aziendali, con particolare attenzione alle attività connesse ai servizi turistici.

Le Attivita' Dei Servizi Turistici | Ar Tourism

L'analisi dei costi e dei ricavi Per raggiungere il proprio scopo, che è sostanzialmente produrre ricchezza, l'impresa turistica deve gestire un insieme di operazioni: acquisire i fattori impiegati nella produzione (operazioni di prov- vista), trasformarli in servizi (operazioni di trasformazione), vendere i servizi prodotti (operazioni di scambio) e così rientrare in possesso di mezzi ...
L' occhio della farfalla
A spasso nello spazio
Poter amare. Maturazione sessuale e scelte di vita
The box e altri racconti
Cesare Paribelli. Un giacobino d'Italia (1763-1847)
Resuscitare. L'arte di riportare in vita ciò che credevamo perduto
Bibliografia servitana 1977-1992
La città nella storia d'Europa. Ediz. illustrata
Tractato delle cose maravigliose
Le arti dello spazio. Scritti e interventi sull'architettura
Prima della pioggia. Ediz. a colori
Esercizi atletici per sport e fitness. Forza, rapidità, flessibilità, resistenza e coordinazione. La funzionalità al servizio dell'uomo
Psicometria. Fondamenti, metodi e applicazioni
Filosofia-donne-filosofie. Atti del Convegno internazionale (Lecce, 27-30 aprile 1992)
Sogni antichi e moderni
La vita in movimento. La visione osteopatica di Rollim e Becker
Insediamenti francescani nella diocesi di Milano. Storia, religione, arte
Un giallo troppo complicato. Gli sviluppi del caso e nuove rivelazioni sulla tragica morte di Edoardo Agnelli