Come Rocky Balboa PDF

Writersfactory.it Come Rocky Balboa Image
DESCRIZIONE

"Uno sguardo naturalmente pronto al romanzo" - Roberto Saviano Il romanzo di un grande talento italiano che ha saputo realizzare i propri sogni. «Ogni essere umano ha un bagaglio dal passato e un futuro da costruire su dolori e delusioni, ma anche attraverso soddisfazioni e brividi di gioia. Nel mio caso le delusioni e la sofferenza mi hanno messo a dura prova fin da piccolo, ma in qualche modo sono riuscito a trasformare tutto quel dolore e tutti quegli ostacoli nell'energia positiva che mi serviva per andare avanti e per raggiungere obbiettivi che chiunque avrebbe considerato irraggiungibili. Sono sempre stato convinto che prima o poi l’occasione arriva per tutti. Quel famoso treno che passa di rado, forse addirittura solo una volta nella vita, ma che di fatto transita e che si deve prendere al volo senza pensarci su. È accaduto anche a me, anche se abbastanza tardi, quando avevo già compiuto il mio trentacinquesimo anno di età, ma fino a quel momento non avevo mai smesso di credere che quell'occasione sarebbe arrivata. Questo è ciò che racconto nel mio romanzo: la storia di un ragazzino ingenuo e ottimista, vulnerabile e coraggioso, che, trovatosi suo malgrado a subire le conseguenze delle fragilità dei genitori, deve combattere tutti i giorni per sopravvivere e per non rinunciare ai suoi sogni, imparando a incassare e a rialzarsi sempre dopo le cadute, proprio come Rocky Balboa.» Duccio Forzano

INFORMAZIONE

ISBN: 9788830444515

NOME DEL FILE: Come Rocky Balboa.pdf

DATA: 2016

Abbiamo conservato per te il libro Come Rocky Balboa dell'autore Duccio Forzano in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web writersfactory.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Recensione "Come Rocky Balboa", di Duccio Forzano - I ...

In Rocky II, Mickey convince Rocky a non combattere più a causa dei danni riportati all'occhio destro.Tuttavia, dopo gli insulti di Creed in televisione e sui giornali, alla fine decide di assecondare l'allievo e lo allena per la rivincita con Apollo, nel quale stavolta il protagonista ha la meglio dopo un durissimo combattimento.

Come Rocky Balboa. E-book di Duccio Forzano

Il capo staff della sindaca di Roma Max Bugani difende l'operato di Virginia Raggi: "E' come Rocky Balboa, perde ma emoziona e vince. Ha tanto da dare alla politica"
La pioggia non spegne il desiderio
Tuffo di primavera! Chi si nasconde nello stagno? Ediz. a colori
Le regole della produzione normativa
Guida teorica e pratica alla risoluzione dei temi di matematica. Per i concorsi a cattedre nella scuola
Le isole del paradiso
Destinazione Samarcanda
Epistolario. Vol. 3: 1875 - 1879.
Edo e le Filastrocche Magiche del Coccodrillo Verde Illustrate con disegni d'autore
Sextrology. L'astrologia del sesso e dei sessi
Percorso grafologico nella mente criminale
Il cielo stellato sopra di me. Con CD-ROM
Amilcare Cipriani il rivoluzionario
La morte dell'amore