Non t'incazzare! PDF

Writersfactory.it Non t'incazzare! Image
DESCRIZIONE

Un libro dedicato a tutti. perché tutti si incazzano ma pochi sanno trasformare la rabbia in energia positiva. Con questo libro scoprirai come. In un attacco di rabbia hai detto cose di cui ti vergogni? Hai rovinato una riunione di famiglia o complicato le cose al lavoro? L'ira è una reazione naturale. Ma è importante imparare a gestirla, così da trasformarla in una forza positiva. Daniel Palacios insegna a: riconoscere le nostre emozioni esercitarci nelle tecniche di autocontrollo; utilizzare la nostra energia per farci rispettare dagli altri; migliorare i rapporti personali.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788869875793

NOME DEL FILE: Non t'incazzare!.pdf

DATA: 2017

Abbiamo conservato per te il libro Non t'incazzare! dell'autore Daniel Palacios in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web writersfactory.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Non t'incazzare! - Daniel Palacios | GoodBook.it

Non t'arrabbiare (Mensch ärgere Dich nicht in Germania, Mens erger je niet in Paesi Bassi, Eile mit Weile in Svizzera, T'en fais pas in Francia, Frustration negli Stati Uniti, Parchis in Spagna, Parqués in Colombia, Čovječe, ne ljuti se in Croazia, Wettlauf um die Welt nella ex Repubblica Democratica Tedesca) è un classico gioco da tavolo tedesco, appartenente alla categoria dei giochi di ...

Daniel Palacios - Non t'incazzare! Impara a controllare la ...

Attenzione: la prenotazione dei libri tramite 18 app è temporaneamente sospesa. In base al Decreto Legge 15/2020 a partire dal 25/03 ai libri universitari, di narrativa, dizionari e testi vacanza verrà applicato lo sconto del 5%.
Trenta giorni di notte. Diffondere il morbo
Paesaggi ad olio. Pronti da dipingere
All'ombra calda dell'Islam
Tu contro di me
Tibi e Tàscia
Il pollice del panda
Mercato concorrenza regole (2004). Vol. 3
Vedute e paesaggi acquarellati dal XVII al XIX secolo. Opere dall'Accademia Carrara e dalla collezione Franchi. Catalogo della mostra
Enciclopedia comparata delle scale e degli accordi
1,2,3
Laudato si'. 4 anni
Ieri 1984. Calendario ragionato dei personaggi e degli avvenimenti di 10,20, 50, 100... anni fa
Tedeschi contro il nazismo. La resistenza in Germania
Le ricette della signora Tokue
Gesù a Disneyland. La religione nell'era postmoderna
Francesco Petrarca
Le frazioni. Aspetti concettuali e didattici
Su questa pietra. Gesù, Pietro e la nascita della Chiesa