Hex, la maledizione PDF

Writersfactory.it Hex, la maledizione Image
DESCRIZIONE

Apparentemente tutto è tranquillo, a Black Spring. Ma sulla cittadina immersa nel verde della valle dell’Hudson aleggia un’inquietante presenza: lo spettro di Katherine van Wyler, la strega di Black Rock «Assolutamente brillante e originale.» - Stephen King «Inquietante, coinvolgente e originale, HEX, la maledizione è sicuramente uno dei migliori romanzi dell’anno.» - George R.R. Martin «In una parola: sconvolgente.» - Kirkus Reviews «Non appena ci riuscì, chiuse il negozio e oscurò le finestre, per proteggersi. Poi, d'un tratto, comprese qualcosa di tanto agghiacciante quanto inconfutabile: man mano che gli individui si lasciavano coinvolgere dall'isteria collettiva, Black Spring precipitava nella follia. Ciò che restava era puro orrore: l'anima stessa della città, maledetta in modo irreversibile.» Apparentemente tutto è tranquillo, a Black Spring. Ma sulla cittadina immersa nel verde della valle dell’Hudson aleggia un’inquietante presenza: lo spettro di Katherine van Wyler, la strega di Black Rock. Braccia incatenate, occhi e labbra cuciti, da più di trecento anni si aggira per le strade della città, entra nelle case, mormora litanie incomprensibili e veglia sui bambini addormentati. Ma non solo; gli abitanti di Black Spring sanno fin troppo bene che convivere con Katherine significa rispettare alcune precise regole: mai avvicinarsi troppo, mai parlare di lei con chi viene da fuori e mai, per nessun motivo, uscire dalla città. La punizione per chi trasgredisce è terribile: si viene colti da un impulso suicida violentissimo e incontrollabile. Sottrarsi al potere della strega è il desiderio di tutti. Ma chi l’ha fatto non è vissuto abbastanza a lungo per raccontarlo. Però adesso qualcuno è esasperato da quel potere. Qualcuno ha deciso di ribellarsi, di affrontare l’antica maledizione. Qualcuno è disposto a sfidare la strega di Black Rock. Anche se ciò significa scatenare una serie di eventi devastanti…

INFORMAZIONE

ISBN: 9788867024452

NOME DEL FILE: Hex, la maledizione.pdf

DATA: 2017

Leggi il libro Hex, la maledizione PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su writersfactory.it e trova altri libri di Thomas Olde Heuvelt!

Hex, la maledizione - Thomas Olde Heuvelt - eBook ...

Hex. La Maledizione è un libro di Olde Heuvelt Thomas edito da Tre60 a ottobre 2017 - EAN 9788867024452: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Hex (serie televisiva) - Wikipedia

Hex, la maledizione è un libro di Olde Heuvelt Thomas pubblicato da TRE60 nella collana Narrativa TRE60 - sconto 5% - ISBN: 9788867024452
Riv e Ricciolo di luce
Conoscere Dio è conoscere te stesso-Le sette leggi spirituali del successo. 2 DVD. Con libro
Le avventure di Lili la rotondetta
Una piazza, un racconto. Storie di scommettitori
Incontrare l'immagine. Per sapere e per fare. Prospettive didattiche
Monte Athos. Il punto più alto della terra
Tu sei un inventore
Il mio sguardo a est. Ediz. illustrata
La via della scrittura. Per la 1ª classe della Scuola media
Diana Vreeland after Diana Vreeland. Catalogo della mostra (Venezia, 10 marzo-25 giugno 2012). Ediz. illustrata
Chimica e biochimica
Il trattato sulla tolleranza
Vincere senza conflitti. Il metodo per persuadere, negoziare e ottenere quello che vuoi
Flint
History of Men's Magazines. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 2: Post-War to 1959.