Toccami il cuore PDF

Writersfactory.it Toccami il cuore Image
DESCRIZIONE

Quando Dalila si mette in ascolto del cuore, ecco che esso le parla d'amore. Le racconta dell'affetto ricevuto e di quello regalato, nel corso di una vita vissuta con intensità, in ogni momento. Dagli innamoramenti giovanili - fatti di slancio e passione - alle relazioni più mature e coinvolgenti della donna divenuta ormai icona del cinema italiano, Dalila sceglie di raccontare le storie, gli incontri, gli affetti più cari di un'esistenza spesa a inseguire quella verità dei sentimenti capace di trasformare ogni giorno in un miracolo d'amore. Accanto alle vicende vissute in prima persona, Dalila accosta altre voci: frammenti di storie semplici e discrete, confidenze raccolte da amici e conoscenti, noti e meno noti, ma ugualmente rappresentativi di quella grande avventura che è la vita di chi crede all'amore. Il tutto per dare vita al romanzo autobiografico di una scrittrice capace di coinvolgere, emozionare, commuovere. Per ricordarci che l'amore è più forte di tutto.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788856622096

NOME DEL FILE: Toccami il cuore.pdf

DATA: 2011

Leggi il libro Toccami il cuore PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su writersfactory.it e trova altri libri di Dalila Di Lazzaro!

Toccare il cuore — BIBLIOTECA ONLINE Watchtower

Toccami il cuore Lyrics: E l'estate va via / Col suo carico di sale e di grano / E l'amore va via / Vedi, sembra per sempre / E neanche tra un anno è già qua / I tuoi occhi, le mani / E ...

Toccami il cuore - Nomadi base karaoke

Le migliori offerte per TOCCAMI IL CUORE - DALILA DI LAZZARO sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!
La creazione. DVD. Con libro
Mykonos
Samyutta Nikaya. Discorsi in gruppi
La doppia morte di Gerolamo Rizzo. Diario «clinico» di una follia vissuta
Volontariato e nuovo welfare. La cittadinanza attiva e le amministrazioni pubbliche
Concept album. I dischi a tema da Sgt. Pepper's al nuovo millennio
Carcere e società liberale. Con una selezione di testi di Clemmer, De Beaumont e Tocqueville, Durkheim, Garfinkel, Garland, Ignatieff Mead, Rothman...
E gioia sia. Il segreto per la felicità
Disegna e colora tutti
Il mio universo sei tu