Scoiattoli e tacchini. Come vincere nelle organizzazioni con il gioco di squadra PDF

Writersfactory.it Scoiattoli e tacchini. Come vincere nelle organizzazioni con il gioco di squadra Image
DESCRIZIONE

Il metodo gestionale dell'autore, sperimentato con i più forti atleti professionisti, consente di destreggiarsi nel mare perennemente in burrasca dei rapporti di lavoro, consolidando il proprio carisma e mettendo in pratica una politica fatta di piccoli passi e attenzione al dettaglio. Ogni capo deve quotidianamente confrontarsi con i pregi e i difetti delle risorse umane di cui dispone, spesso accorgendosi che, purtroppo, attorno a lui i mediocri sono molto più numerosi dei fuoriclasse. Pochi sono gli scoiattoli, agili e scattanti, per natura portati a raggiungere le cime degli alberi e da lì guardare tutti dall'alto; molti di più i tacchini: goffi e impacciati tanto da apparire ridicoli. Gian Paolo Montali è passato dal campo di gioco alla cattedra per insegnare ai manager come valorizzare al meglio le qualità delle risorse umane impiegate, aiutandole a crescere e a pensare in grande.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788817039635

NOME DEL FILE: Scoiattoli e tacchini. Come vincere nelle organizzazioni con il gioco di squadra.pdf

DATA: 2010

Scarica l'e-book Scoiattoli e tacchini. Come vincere nelle organizzazioni con il gioco di squadra in formato pdf. L'autore del libro è G. Paolo Montali. Buona lettura su writersfactory.it!

Scoiattoli e tacchini. Come vincere nelle organizzazioni ...

Acquista online il libro Scoiattoli e tacchini. Come vincere nelle organizzazioni con il gioco di squadra di G. Paolo Montali in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

I migliori libri di marketing per il tuo Bike Hotel utili ...

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Scoiattoli e tacchini. Come vincere nelle organizzazioni con il gioco di squadra scritto da G. Paolo Montali, pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli in formato Altri
Class. Vite infelici di romani mantenuti a New York
Esperimenti grammaticali. Riflessioni e proposte sull'insegnamento della grammatica dell'italiano
Primary colours Italy. Pupil's book. Per la Scuola elementare. Con espansione online. Vol. 2
Teoria e tecnica delle strutture in muratura. Analisi e progettazione
La depressione. Ricercarla e curarla
Il fiume
Zona pericolosa
Ritorno a Reims
Iniziazione ai culti celtici
Amicizia un lungo viaggio insieme, senza condizioni (taccuino)
Biancaneve. Ediz. CAA