Di duelli, scacchi e dilemmi. La teoria matematica dei giochi PDF

Writersfactory.it Di duelli, scacchi e dilemmi. La teoria matematica dei giochi Image
DESCRIZIONE

La teoria dei giochi è una recente disciplina matematica che si occupa dello studio di situazioni di interazioni strategiche fra individui. Il suo nome si rifàa appunto al gioco come primo semplice esempio di interazioni fra individui, tesi a ottenere un risultato che non dipende solamente dalle proprie scelte. Essa ha applicazioni fra l'altro in economia, teoria delle scelte sociali, biologia, psicologia. In questo libro vengono proposti, in un modo semplice e accessibile anche ai non specialisti, numerosi esempi che servono a introdurre i principi di base. Successivamente vengono illustrate alcune parti della teoria con particolare enfasi sulle definizioni e sui teoremi fondamentali.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788861592278

NOME DEL FILE: Di duelli, scacchi e dilemmi. La teoria matematica dei giochi.pdf

DATA: 2008

Abbiamo conservato per te il libro Di duelli, scacchi e dilemmi. La teoria matematica dei giochi dell'autore Roberto Lucchetti in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web writersfactory.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Di duelli, scacchi e dilemmi - Roberto Lucchetti - 7 ...

Libri di Teoria dei giochi. ... Di duelli, scacchi e dilemmi. La teoria matematica dei giochi. di Roberto Lucchetti - Mondadori Bruno. € 14.25 € 15.00. La teoria dei giochi è una recente disciplina matematica che si occupa dello studio di situazioni di interazioni strategiche fra individui.

Di duelli, scacchi e dilemmi. La teoria matematica dei ...

Le migliori offerte per Di duelli, scacchi e dilemmi. La teoria matematica dei gi... - Lucchetti Robe... sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!
Colazioni da re
Prince of Persia
La bambina che amava la morte
Come crescono i fiori? Ediz. illustrata
Il teatro di regia. Genesi ed evoluzione (1870-1950)
Total body workout. Il più completo programma di allenamento mai ideato. Con DVD
Lionello Venturi e la modernità dell'Impressionismo
Il lamento della pace
Teutoburgo. La selva che inghiottì le legioni di Augusto
Tito e i suoi compagni
La forza del passato
Politica monetaria, profitti e finanza
Estinzione