Caro mare PDF

Writersfactory.it Caro mare Image
DESCRIZIONE

Seguendo Lia e Francesco nel loro viaggio, attraverso i grandi poster naturalistici, il lettore si immegerà alla scoperta dei fondali sabbiosi e rocciosi tipici della costa italiana incontrando le specie animali e vegetali che vi abitano. La storia di Emanuela Nava è in forma di diario ed è lo spunto per far conoscere il mare come habitat, ma anche come luogo di vita, nascita e crescita, attraverso un racconto ricco di tante informazioni, avventure e incontri curiosi. Per imparare come l'ambiente sia il risultato dell'inestricabile intreccio fra natura e opere realizzate dall'uomo e come sia importante rispettare questo ambiente anche nei comportamenti più semplici e quotidiani.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788887212440

NOME DEL FILE: Caro mare.pdf

DATA: 2004

Abbiamo conservato per te il libro Caro mare dell'autore Emanuela Nava in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web writersfactory.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Caro diario - Wikipedia

Caro mare. Ediz. illustrata: Amazon.it: Emanuela Nava: Libri. Passa al contenuto principale. Iscriviti a Prime Libri VAI Ricerca Ciao, Accedi Account e liste ...

Caro mare… | Parole … attraverso

Caro mare è il nuovo titolo dell'originale collana naturalistica "Piccoli viaggi crescono", un progetto di educazione ambientale per i bambini della scuola materna e del primo ciclo della scuola primaria, che accompagna i lettori in viaggi fantastici alla scoperta di luoghi e ambienti familiari, come il parco, il fiume, la campagna, il mare.
Bidone nucleare
Il libro delle cerimonie
Più importante dell'amore
I Barbapapà nel deserto. Ediz. illustrata
Cosmopoiesis. Il progetto del Rinascimento
Il legato romano. La difesa dell'impero
La tradizione semantica da Kant a Carnap
Guida Museo Madre. Ediz. inglese
I cinque sensi
La governance