PNEI system. Diagnosi integrata e terapie sistemiche PDF

Writersfactory.it PNEI system. Diagnosi integrata e terapie sistemiche Image
DESCRIZIONE

Pneisystem è il più avanzato metodo di diagnosi integrata e di terapie sistemiche. La grande sfida della medicina, l'infiammazione, può essere spenta mediante moderne tecniche antistress, nutrizione, movimento e terapie d'eccellenza. L'infiammazione, il killer silenzioso della nostra epoca, è il minimo comune denominatore delle patologie croniche e/o invecchiamento correlate. Una visione futuristica, innovativa, in sintonia con quanto tutti sanno da sempre e percepiscono nettamente: la guarigione è una scelta! Non esistono maghi, guru o pillole magiche; esistono professionisti della salute addestrati e pronti a indicare il cammino che solo il paziente può percorrere per prendere o ri-prendere in mano la sua vita.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788876766060

NOME DEL FILE: PNEI system. Diagnosi integrata e terapie sistemiche.pdf

DATA: 2014

Scarica l'e-book PNEI system. Diagnosi integrata e terapie sistemiche in formato pdf. L'autore del libro è Maria Corgna. Buona lettura su writersfactory.it!

PNEI system. Diagnosi integrata e terapie sistemiche ...

La PNEI, così come l ... integrata. Le pagine che seguono hanno l'intento di spiegare i nuovi principi di base alla quale la PNEI si ispira. Si tratta di quei paradigmi che inesorabilmente stanno cambiando la medicina, il concetto di vita e di malattia, quello di diagnosi e di terapia.

Pneisystem - DS Medica

martedì 1 marzo 2016. PNEI System: DIAGNOSI INTEGRATA E TERAPIE SISTEMICHE. Il metodo PNEI System, diagnosi integrata e terapie sistemiche, si propone come una straordinaria innovazione nel campo delle terapie integrate e, soprattutto, nelle modalità e nei pilastri cardine di un iter terapeutico moderno.
Per capire oggi il Medio Oriente. L'ISIS spiegata ai giovani
Children memories
Donne e running
Giudici. Cinquant'anni di processi di mafia
Terrestre
Il tempo della conversione del cuore. Meditazione sulla Quaresima
Eventi culturali e media. Le strategie di comunicazione per «Italia 150»
Il Pianeta fragile. Immagini di un mondo in pericolo
Il piccolo acrobata
Riproduzione a rischio. Aspetti psicologici, sanitari e bioetici
ICT, mercato del lavoro, produttività
Arsalon. Il regno delle ombre