La casa senza porta PDF

Writersfactory.it La casa senza porta Image
DESCRIZIONE

Vina Gregson, imputata dell'omicidio del marito, un ricco e famoso avvocato, era stata assolta nonostante la stampa e l'opinione pubblica nutrissero dei dubbi sulla sua innocenza. Per sfuggire alla triste notorietà, aveva deciso di lasciare la cittadina di Bellfield, nel Connecticut, per trasferirsi in un discreto appartamento di New York, riducendo al minimo i contatti con il mondo esterno. Adesso è una donna fisicamente diversa che porta un altro nome, ma il passato continua a bussare alla sua porta: ogni anno, nell'anniversario della sua assoluzione, riceve una lettera anonima dove si legge che "l'assassina di Mr Gregson è ancora in libertà". Inoltre, da qualche mese le capitano strani incidenti: una caduta dalle scale nella sua casa di campagna, due avvelenamenti da cibo, una fuga di gas. Dopo l'ultimo, Vina comincia a temere per la sua vita e si rivolge a Henry Gamadge, grande bibliofilo e investigatore a tempo perso. Ed è a quel punto che la situazione precipita...

INFORMAZIONE

ISBN: 9788881544981

NOME DEL FILE: La casa senza porta.pdf

DATA: 2017

Scarica l'e-book La casa senza porta in formato pdf. L'autore del libro è Elizabeth Daly. Buona lettura su writersfactory.it!

Amazon.it: La casa senza porta - Daly, Elizabeth, Adami, F ...

Come aprire una serratura con una semplice graffetta metallica. Questo è uno dei metodi più spesso impiegato in film e serie televisive; c'è da dire che per funzionare occorre pratica e che la serratura sia semplice, senza accorgimenti che ne aumentino la sicurezza.

Racconto per il solstizio di inverno - Lapappadolce

Apri una serratura a cilindro con una chiave a urto. Usare una chiave a urto per aprire una serratura è un metodo rapido e semplice, che può tornare utile nel caso si volesse aprire una porta che è stata chiusa per un lungo periodo (ad esempio, nel caso di una proprietà di famiglia inutilizzata) o se hai bisogno di irrompere in casa di un parente anziano per assicurarti che stia bene.
Gente di domani. Come la tecnologia del ventunesimo secolo sta cambiando il nostro modo di pensare e di sentire
Le rune chiavi dell'universo
Fisica quantistica della vita quotidiana. 101 microromanzi
Ballata per le nostre anime
Dis-educazione. Perché la scuola ha bisogno del pensiero critico
La donna di marmo
Il cielo diviso
Fascette oneste. Se gli editori potessero dire la verità
Librogioco educativo le parole intorno a me
Noi, i neoborbonici! Storie di orgoglio meridionale