Senza Patricio PDF

Writersfactory.it Senza Patricio Image
DESCRIZIONE

Un giorno, camminando per Buenos Aires, Walter Veltroni ha visto una scritta su un muro. Quattro semplici parole tracciate con la vernice: Patricio te amo. Papá. È insolito vedere un graffito dedicato da un padre a un figlio e Veltroni ha immaginato una serie di storie che possono aver prodotto quel gesto. Sono storie che parlano di un passato insanguinato, di oppressione e di torture, ma anche di miti popolari come il calcio e il tango. Sono racconti sulle angosce e sulle aspirazioni degli uomini e delle donne del nostro tempo: il bisogno di agire contro le ingiustizie, l'ansia di dare un senso tutto umano all'esistenza o di trovare un Dio in nome del quale lavorare per aiutare gli uomini. E un tributo all'amore tra padri e figli. Prima ed. Rizzoli 2004.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788817008778

NOME DEL FILE: Senza Patricio.pdf

DATA: 2006

Abbiamo conservato per te il libro Senza Patricio dell'autore Walter Veltroni in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web writersfactory.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Senza Patricio - Bookrepublic

Senza Patricio: Un giorno, camminando per Buenos Aires, Walter Veltroni ha visto una scritta su un muro.Quattro semplici parole tracciate con la vernice: "Patricio te amo. Papà". E' insolito vedere un graffico dedicato da un padre a un figlio, e Veltroni ha immaginato una serie di storie che possono aver prodotto quel gesto.

WALTER VELTRONI - SENZA PATRICIO | eBay

Senza Patricio è un eBook di Veltroni, Walter pubblicato da Rizzoli libri a 2.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!
Cattive acque
Soeliok. Il respiro della terra. Storie dalle Terre Popolate. Vol. 1
Organizzazione e concentrazione: il mio libro di esercizi. Attività per sviluppare le capacità di pianificazione, attenzione e controllo emotivo
Ammissioni e autorizzazioni
Casa foresta. Micro giardini in casa. Ediz. illustrata
Lettere
Breve discorso sul governo tirannico
Flatlandia
Nodi. Tecniche e consigli di sopravvivenza per tutte le situazioni. Le guide del giovane esploratore. Ediz. a colori
Gadda
Le nuove vie della seta. Presente e futuro del mondo
Tipbook. Pianoforte
La bara d'argento-Un cadavere di troppo. Ediz. a caratteri grandi