Così come lui ti vuole PDF

Writersfactory.it Così come lui ti vuole Image
DESCRIZIONE

La professionalità del capitano di polizia Asher Penaz filtra anche nella sua vita quotidiana, e lo si deduce dal suo abbigliamento ordinato e dal suo appartamento spartano. Gli piace stare al comando e riesce a soddisfare il bisogno di dominare gli altri frequentando locali appositi. Quindi, la sua improvvisa e intensa attrazione per lo spensierato spirito libero Daniel Tover lo destabilizza. In tutta la sua vita, Daniel non ha mai trovato ciò di cui aveva bisogno e si è spostato di luogo in luogo, di lavoro in lavoro, cercando qualcosa per cui valesse la pena fermarsi, lasciando tutto quando riusciva a trarre il massimo da ciò che faceva, ma senza mai sentire un senso di appartenenza. L'alchimia tra Asher e Daniel è ardente, e così Asher lo invita a stare a casa sua. Mentre entrambi gli uomini faticano a comprendere se stessi, imparando a conoscersi l'un l'altro, le linee del desiderio e del controllo si confondono. Con tutto quel fuoco, però, si rischia di bruciarsi. Ma se Daniel e Asher riusciranno a camminare attraverso quel fuoco insieme, potrebbero trovare ciò di cui hanno disperatamente bisogno.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788893122610

NOME DEL FILE: Così come lui ti vuole.pdf

DATA: 2017

Scarica l'e-book Così come lui ti vuole in formato pdf. L'autore del libro è C. Cardeno. Buona lettura su writersfactory.it!

Non mi ama più ma mi vuole bene - Riconquistare un uomo

Così come lui ti vuole - Cardeno C. Così come lui ti vuole - Cardeno C. Availability: In stock. 5,99 ...

Recensione: "Così come lui ti vuole" di C. Cardeno ...

Perché in fondo lui ti sta dicendo che vuole rifarsi una vita con un'altra, che le sensazioni ed emozioni che lo legavano a te non ci sono più, che ti vuole bene perchè è normale che sia così, ma niente di più. E tu li a cercare di capire Come Riconquistare Un Uomo, come riuscire a tenerlo stretto a te.
Parole di giornata
La salute degli italiani. Rapporto 1992
Il sole è anche una stella
Parigi non finisce mai
Analisi giuridica dell'economia (2015). Vol. 2
Sulla stella
Opere
La Terra è nelle nostre mani. Una nuova visione del pianeta e dell'umanità
Perché dollari?
Animali da compagnia. Piccoli libri con adesivi. Ediz. a colori
Diagnosi energetica
Podomanzia. Il cielo sotto di noi
3DS Max per l'architettura
Das Unbewusste. L'inconoscibile. Lezioni 2003
Zanetti. I primi 20 anni di Inter
Manuale di diritto penale. Parte generale