Portatile PDF

Writersfactory.it Portatile Image
DESCRIZIONE

Curata da Bonnie Nadell, Karen Green e Michael Pietsch, questa antologia raccoglie una scelta delle opere piú celebri e straordinarie di David Foster Wallace: stralci di romanzi, pezzi di saggistica, racconti e materiali didattici. «Per tutta la vita sono stato un impostore. E non esagero. Ho praticamente passato tutto il mio tempo a creare un'immagine di me da offrire agli altri. Piú che altro per piacere o per essere ammirato. Forse è un po' piú complicato di cosí. Ma se andiamo a stringere il succo è quello: piacere, essere amati. Ammirati, approvati, applauditi, fa' un po' tu. Ci siamo capiti» Uno spaccato dei personaggi, temi e paesaggi che hanno reso Wallace uno degli scrittori piú ammirati della scena contemporanea. Una raccolta pensata per chi fino ad ora si è lasciato intimorire dalla mole di alcune delle opere di Wallace e dal fatto che sia considerato un autore «difficile». Ma anche un breviario per chi è già adepto di un culto internazionale che non accenna a scemare. Introduzione all'edizione italiana di Stefano Bartezzaghi.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788806239015

NOME DEL FILE: Portatile.pdf

DATA: 2019

Leggi il libro Portatile PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su writersfactory.it e trova altri libri di David Foster Wallace!

Amazon.it: pc portatile

Spesso il portatile viene preferito alla sua versione fissa, quella da tavolo, con schermo e colonnina. I computer portatili sono perfetti per chi lavora spostandosi spesso durante il giorno, ma anche per gli studenti universitari o anche per chi vuole la possibilità di navigare su internet comodamente seduto sul divano di casa.

Versioni portatili e immagini DVD | LibreOffice in ...

Portatile in vendita a Caserta e provincia: scopri subito migliaia di annunci di privati e aziende e trova quello che cerchi su Subito.it
PostgreSQL. Programmazione avanzata
Il paesaggio cosmico. Dalla teoria delle stringhe al megaverso
La luna e il dito. Viaggio di un fisico tra scienza e fede
Lo specchio della magia. Trattati magici del XVI secolo
Il fiume
Marcel Proust
Una piccola pellegrina nel mondo invisibile
Realismo magico
Anonimo veneziano
Il guardiano della diga. Vol. 2: Un mondo senza oscurità
Giochi d'azzardo e probabilità
L' irriverente. Memorie di un cronista
Etty Hillesum. Amicizia ammirazione mistica
A dopo, piccolo mio! Ediz. a colori
Solai e tetti in legno lamellare e massiccio. Software per il calcolo di tetti piani o inclinati. Con software