I limiti dell'amore. Storia di te e di me PDF

Writersfactory.it I limiti dell'amore. Storia di te e di me Image
DESCRIZIONE

Lorenzo siede accanto ad Anna ormai da giorni, le stringe la mano e attraverso i ricordi che spesso rivive nella mente, ripercorre tutta la loro storia... Claudia non sa ancora cosa serva davvero alla sua vita per far si che risplenda di nuovo il sole, ma dopo l'incontro di un misterioso ragazzo, qualcosa sembra cambiare, e tutto potrebbe andare nel verso giusto, se non fosse per quel segreto che Claudia nasconde ormai da anni. Quel segreto che potrebbe trasformare ogni cosa e riportare la notte. Un ventisettenne, una ventunenne, ed un amore improvviso a cancellare ogni distanza. Serviranno però anche forza, perdono, per sopravvivere alle circostanze della vita, e i protagonisti saranno in grado di trovarli? L'amore sarà la loro salvezza o finirà soltanto per dividerli? Perché la vita dona colpe, ferite, emozioni, e spesso non è data la possibilità di tirarsi indietro. "L'amore sembra la cura di ogni dolore, il balsamo di ogni voragine, ma non lo è. L'amore è una sostanza fragile, che inebria con il suo odore e abbraccia con la sua consistenza densa e setosa, non può essere imprigionato, ed a volte non può appartenerci troppo a lungo. Non esiste amore che superi l'eternità."

INFORMAZIONE

ISBN: 9788892657366

NOME DEL FILE: I limiti dell'amore. Storia di te e di me.pdf

DATA: 2017

Leggi il libro I limiti dell'amore. Storia di te e di me PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su writersfactory.it e trova altri libri di Diamante Giorgese!

I LIMITI DELL'AMORE storia di te e di me di Diamante ...

I limiti dell'amore. Storia di te e di me, Libro di Diamante Giorgese. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Youcanprint, collana Youcanprint Self-Publishing, brossura, data pubblicazione maggio 2017, 9788892657366.

I limiti dell'amore. Storia di te e di me - Giorgese ...

Get online I LIMITI DELL'AMORE: storia di te e di me oggi. Descrizioni di I LIMITI DELL'AMORE: storia di te e di me EBook gratuito Lorenzo siede accanto ad Anna ormai da giorni, le stringe la mano e attraverso i ricordi che spesso rivive nella mente, ripercorre tutta la loro storia…
Marketing management
La Resistenza dimenticata. Partigiani italiani in Montenegro (1943-1945)
La scienza come professione
Intima apparenza
Lotto totale. Come vincere al lotto sfruttando la potenza dei numeri. Metodi semplici e sicuri. L'uso del computer
In classe con la testa. Teoria e pratica dell'apprendere in gruppo
Lo slang spagnolo
Ao haru ride. A un passo da te. Vol. 1
Souterain de l'Apennin. La ferrovia Porrettana e la galleria dell'Appennino in due grandi litografie ottocentesche. Ediz. illustrata
Storia della filosofia politica. Vol. 2: Da Machiavelli a Kant.
Manuale per giovani artisti. L'arte raccontata da Damien Hirst
Vermicino. L'Italia nel pozzo
L' evoluzione creatrice
Il pastore di stambecchi. Storia di una vita fuori traccia
Amori anomali
La duchessa di Vaneuse