La scelta decisiva PDF

Writersfactory.it La scelta decisiva Image
DESCRIZIONE

Avvincente, inquietante, sorprendente, «La scelta decisiva» è la riconferma dell'indiscusso talento di una delle maggiori autrici di thriller contemporanee.«Charlotte Link non sbaglia un colpo! Realistico, avvincente, senza una sbavatura: "La scelta decisiva" non ha una parola di troppo!» - Bild am SonntagSimon sognava di trascorrere le vacanze di Natale con i figli e la sua compagna in un tranquillo paesino nel sud della Francia. Ma a quanto pare il sogno è destinato a non realizzarsi: i figli gli comunicano che hanno tutt'altri progetti, e la compagna lo abbandona all'ultimo momento. Ciononostante Simon decide di partire da solo, finché, lungo la strada, incontra una giovane donna, Nathalie: disperata, senza soldi, senza documenti non sa dove andare e Simon le dà un passaggio e d'impulso le offre di ospitarla nella casa che ha affittato. Non sa che questa sua decisione lo farà precipitare in un incubo e in un mondo le cui tracce, macchiate di sangue, conducono fino in Bulgaria e a una ragazza di nome Selina che cercava una vita migliore ma che ha trovato l'inferno. Selina riesce a sfuggire ai suoi aguzzini ma la sua vicenda si intreccerà in modo drammatico e inaspettato ai destini di Simon e Nathalie a mille chilometri di distanza...

INFORMAZIONE

ISBN: 9788867002559

NOME DEL FILE: La scelta decisiva.pdf

DATA: 2017

Scarica l'e-book La scelta decisiva in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su writersfactory.it!

La scelta decisiva eBook di Charlotte Link - Rakuten Kobo

La scelta decisiva, Libro di Charlotte Link. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Corbaccio, collana Top Thriller, rilegato, data pubblicazione gennaio 2017, 9788867002559.

Scelta - Wikipedia

Simon sognava di trascorrere le vacanze di Natale con i figli e la sua compagna in un tranquillo paesino nel sud della Francia. Ma a quanto pare il sogno è destinato a non realizzarsi: i figli gli comunicano che hanno tutt'altri progetti, e la compagna lo abbandona all'ultimo momento.
Utopie della vita quotidiana. Conversazione con Lucilio Santoni
Coach Wooden and me. 50 anni di amicizia dentro e fuori dal campo
Bollywood Dance. Con CD Audio
X fragile. Vita e opinioni di un antieroe
Il mito degli uguali. La lunga storia della democrazia
Periodizzazione dell'allenamento sportivo
Injustice. Gods among us. Vol. 38
Scuola di preghiera
Storia del giornalismo e della comunicazione
La gestione della classe per l'inclusione
Universi del suono. Scritti e interventi 1955-1994