Torna da me PDF

Writersfactory.it Torna da me Image
DESCRIZIONE

Luigi Ballerini, vincitore del Premio Bancarellino 2016, torna con un romanzo avvincente e ricco di colpi di scena, una storia in cui i protagonisti sono costretti a confrontarsi con le loro identità, con i legami affettivi e le relazioni familiari. E la tentazione di rinunciare a tutto. O di trovare un nuovo inizio. Paolina, Mattia, Eleonora e Alberto sono molto diversi fra loro, ma hanno anche molto in comune: il liceo, l'amore, i conflitti con le rispettive madri, l'amicizia. C'è però un segreto che li unisce più di ogni altra cosa, anche se non lo sanno: tutti hanno perso qualcuno di importante. Ma i segreti non durano per sempre. Una donna vestita di rosso compare nella loro vita e cambia tutto: li segue con lo sguardo, li protegge da lontano, li aiuta con piccoli colpi di fortuna e poi svanisce. Chi è? Che cosa vuole? È la stessa donna per tutti? Pezzo dopo pezzo, i ragazzi scoprono la verità. È una rivelazione assurda, incomprensibile, dolorosa, eppure vera e reale. E presto si troveranno di fronte a una scelta impossibile: saranno disposti a cancellare tutto - la loro famiglia, il loro presente, la loro storia - per ricominciare accanto a quella donna diventata all'improvviso così importante? Età di lettura: da 12 anni.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788869663741

NOME DEL FILE: Torna da me.pdf

DATA: 2018

Abbiamo conservato per te il libro Torna da me dell'autore Luigi Ballerini in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web writersfactory.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Luchè - Torna Da Me - YouTube

In Torna da me (Be Right Back, 2013), grandioso primo episodio della seconda stagione di Black Mirror, assistiamo alla storia d'amore di due fidanzati, Martha e Ash, che vivono in una piccola villa di campagna. Ash è totalmente assuefatto dalla tecnologia e passa le sue giornate a descrivere la sua vita sui social network.

Ritorna da me … - MY MIND IS A BIG MESS

Torna da me, Libro di Luigi Ballerini. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Castoro, collana Il Castoro bambini, rilegato, data pubblicazione ottobre 2018, 9788869663741.
San Bernardino. La parrocchia di Borgo San Paolo, quartiere operaio di Torino
Io ho spostato il tuo formaggio. Per tutti quelli che si rifiutano di vivere come topi nel labirinto di qualcun altro
Guns n'Roses. The truth-La verità
Informatica generale
Oltre la mente di Dio. Vol. 3: Godman. L'universo olografico.
Apple Logic Pro X. Guida all'uso
Turisti in giallo
Ciao, gattina! Ediz. illustrata. Con gadget
Ale & Cucca 2
Spazi piccoli e belli
Elettorato attivo e stranieri nell'ordinamento italiano
Libreria antiquaria Umberto Saba. Catalogo primo (1923) e altri scritti sulla libreria