T.E.M.P.O. L'assassino che veniva dal passato PDF

Writersfactory.it T.E.M.P.O. L'assassino che veniva dal passato Image
DESCRIZIONE

Riley ha quattordici anni e vive nell'affascinante Londra del 1898, dove lavora come assistente del sicario Carrick, che vuole costringerlo a commettere un omicidio. Ma appena prima che Riley sferri la coltellata fatale, il ragazzo si trova catapultato nella Londra dei giorni nostri. Qui la ribelle Chevron, sedicenne agente dell'FBI in missione in Inghilterra, lo arruola nell'operazione T.E.M.P.O., che protegge i testimoni scomodi nascondendoli nel passato. E ora lo spietato Carrick li cerca entrambi: è disposto a tutto pur di ucciderli... anche a cambiare per sempre la Storia e i destini del mondo. Ha inizio così la fuga dei due ragazzi tra il presente e l'età vittoriana, in un'avventura che mescola l'incanto delle opere di Charles Dickens e la suspence delle imprese di James Bond. Età di lettura: da 11 anni.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788804636908

NOME DEL FILE: T.E.M.P.O. L'assassino che veniva dal passato.pdf

DATA: 2014

Scarica l'e-book T.E.M.P.O. L'assassino che veniva dal passato in formato pdf. L'autore del libro è Eoin Colfer. Buona lettura su writersfactory.it!

T.E.M.P.O. - L'assassino che veniva dal passato di Eoin Colfer

È stato anche pubblicato uno speciale della serie (in ordine di pubblicazione tra L'inganno di Opal e La colonia perduta, ma i due racconti presenti all'interno corrispondono ai volumi 0.5 e 1.5 della serie) dal titolo: Artemis Fowl - La cassaforte segreta, 2005 (The Artemis Fowl Files, 2004)

T.E.M.P.O. - 1. L'assassino che veniva dal passato ...

Marzo 2014: anteprima T.E.M.P.O. L'Assassino che veniva dal passato di Eoin Colfer (Mondadori) Pubblicato 10/02/2014 10/02/2014 da Erika Zini Il 4 marzo arriva nelle librerie italiane il primo volume della nuova serie firmata Eoin Colfer.
Smarrito cane
La cortigiana e altre opere
Canidia. La prima strega di Roma
Ninne nanne. CD Audio
Generazioni a confronto nella letteratura italiana
Italia 1915: in guerra contro Giolitti
Dov'è la mia strega? Ediz. a colori
Visite pastorali in diocesi di Pavia nel Cinquecento. Una documentazione guadagnata alla storia
Elegie
Il lungo intrigo
Bellezza. Storia di un'idea dell'Occidente. CD-ROM
Winnie the Pooh. Libro pastello. Ediz. illustrata. Con gadget
Il ritornello. La questione del senso in Deleuze-Guattari
Killer cola. La cruda verità sulle bibite