Qualcosa in comune PDF

Writersfactory.it Qualcosa in comune Image
DESCRIZIONE

Durante una gita scolastica cinque compagni di classe vengono mandati a dormire nella casa di Old Harwick. Durante la notte scoprono di avere qualcosa in comune: sono tutti figli di genitori separati, perciò passano la notte a raccontarsi le loro storie. Scoprono che nella casa abitava Richard Clayton Harwick, un ragazzo che, anni prima, aveva imparato a sue spese cosa significasse avere un patrigno veramente malvagio. Le storie dei ragazzi non vengono dal mondo delle fiabe fatate, sono piene di calore ed umorismo, forse anche di tristezza, ma terminano con la giusta dose di felicità. Il libro, che vuole trovare aspetti positivi anche nelle vicende problematiche, sarà una lettura divertente non solo per i ragazzi, ma anche per gli adulti. Età di lettura: da 12 anni.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788877824646

NOME DEL FILE: Qualcosa in comune.pdf

DATA: 2000

Abbiamo conservato per te il libro Qualcosa in comune dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web writersfactory.it in qualsiasi formato a te conveniente!

"Qualcosa in comune" Milena Miconi e Nadia Rinaldi dal 4 ...

Una storia senza tempo sta per tornare in un'esperienza indimenticabile, sotto una nuova veste, completamente rimasterizzata e ancora più magica in 3D! Segui...

qualcosa in comune | teatrotirso

E si perché si è scoperto un qualcosa in comune tra il nuovo PD e i 5 Stelle …. Cosa? Ma il linguaggio, diamine! O meglio … il continuato stupro della lingua italiana …. Per lo meno secondo me … e però anche della grammatica e della sintassi! Datemi pure del classista, del becero, dell'antidemocratico … Ma che diavolo pretendo?
Che storia siamo noi? Le interviste e i racconti personali al cinema e in televisione
Sulla vita e sulla regola di San Benedetto
Dipendenze di genere e web society. Teorie, ricerche, esperienze
Merlino. La magia di Stonehenge
I segreti di villa Sofia
I labirinti di Psiche. Interpretazioni e variazioni sul mito
Rossetti. Ediz. inglese
Nel blu tra il cielo e il mare
La scrittura clinica. Consulenza autobiografica e fragilità esistenziali
Scienza e filosofia