Vallie PDF

Writersfactory.it Vallie Image
DESCRIZIONE

Donna cosciente di sé, delle proprie voglie e dei propri limiti, che non si nasconde mai dietro falsi pudori. Nell'infinità dei racconti erotici fruibili oggi è più che una rarità. È trovare un autore, nonché protagonista, che davvero ha saputo cogliere le sfaccettature e le contraddizioni che oggi una donna dalla sessualità prorompente incontra. E che ha il grande dono di sospendere il giudizio. Non si permette mai, e non lo permette agli altri personaggi, di limitare la libertà di questa donna alla scoperta dei propri limiti, che lo fa senza mai perdere il rispetto di sé stessa, scegliendo lui come complice. Una dominazione finalmente fuori dai soliti canoni, mai volgare perché mai forzata, dove l'intesa tra i due diventa la vera protagonista, anche nei momenti più spregiudicati. Con qualcosa in più. Perché in un romanzo erotico, molto erotico, non ci si aspetta che tanto spazio venga lasciato al sentimento che invade i due protagonisti.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788826052878

NOME DEL FILE: Vallie.pdf

DATA: 2017

Leggi il libro Vallie PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su writersfactory.it e trova altri libri di Stefano Ronin Drei!

Fatiema Vallie profili | Facebook

Faried Vallie is on Facebook. Join Facebook to connect with Faried Vallie and others you may know. Facebook gives people the power to share and makes the world more open and connected.

杭州Vallie酒店预订价格,联系电话\位置地址【携程酒店】

Leader italiano nella produzione di maniglie. Fusital: Maniglie d'autore. Valli&Valli: dalle linee classiche alle linee più moderne.
L' implosione delle élite. Leader «contro» in Italia ed Europa
Le bugie di Isotta. Immagini della mente medievale
Storia del ciclismo in 100 oggetti
Voglio vivere in un'opera d'arte: Ecofoglia. Un ecosistema dell'arte e del vivere. Ediz. illustrata
Come leggere i geroglifici egizi. Manuale per imparare da soli
Incontri con menti straordinarie
L' anti-Justine
Aurora polaris
Grandi alberghi d'Europa
Fino all'abisso. Il mito moderno di Moby Dick