I viaggi di Gulliver. Ediz. integrale PDF

Writersfactory.it I viaggi di Gulliver. Ediz. integrale Image
DESCRIZIONE

Cavalli che parlano e ragionano, giganti dalle proporzioni smisurate, nani così piccoli da poter essere tenuti in una tasca, filosofi che popolano isole volanti: sono solo alcune delle creature straordinarie che il capitano Lemuel Gulliver incontra nel corso dei suoi viaggi avventurosi, tra mille peripezie e innumerevoli pericoli. Pubblicato nel 1726, è oggi noto soprattutto come un classico della narrativa per ragazzi, ma rappresenta anche un capolavoro del fantastico e della satira. Dietro la favolosa descrizione delle immaginarie popolazioni di Lilliput, Brobdingnag, Laputa e Huyhnhnmlandia, la sferzante penna di Swift ritrae le assurdità e i difetti dell'Europa settecentesca. Introduzione di Fabio Giovannini.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788854180789

NOME DEL FILE: I viaggi di Gulliver. Ediz. integrale.pdf

DATA: 2015

Abbiamo conservato per te il libro I viaggi di Gulliver. Ediz. integrale dell'autore Jonathan Swift in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web writersfactory.it in qualsiasi formato a te conveniente!

I viaggi di Gulliver. Ediz. integrale - Jonathan Swift ...

I viaggi di Gulliver da Jonathan Swift. Ediz. integrale è un libro di Sara Crimi pubblicato da White Star nella collana White Star Kids: acquista su IBS a 14.16€!

I viaggi di Gulliver da Jonathan Swift. Ediz. integrale ...

I viaggi di Gulliver. Ediz. integrale è un eBook di Swift, Jonathan pubblicato da Newton Compton Editori a 1.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS!
Buchi neri, «wormholes» e macchine del tempo
Il silenzio del sabato
Current medical diagnosis & treatment
Pratiche di civiltà. Capitale sociale ed esperienze formative
La via d'oro
La depredazione del Mediterraneo. Irresponsabilità dell'Europa, capitalismo predatorio e guerre per il dominio nel XXI secolo
I ponti di Madison County
Recupero in... comprensione del testo. Percorsi e attività per la scuola primaria. CD-ROM
La grande casa
Aigues-Mortes, il massacro degli italiani
Corpus
Patriottismo psichedelico