Sapere. Idee e progressi della scienza (2019). Vol. 4 PDF

Writersfactory.it Sapere. Idee e progressi della scienza (2019). Vol. 4 Image
DESCRIZIONE

Fondata nel 1935, "Sapere" è la più antica rivista di divulgazione scientifica italiana. Sin dalla sua nascita ha risposto in modo esemplare alla domanda di un sapere scientifico rigoroso ma allo stesso tempo chiaro, comprensibile e gradevolmente fruibile. Nel 2014, alla vigilia dei suoi 80 anni, è stato avviato un progetto di rilancio e di profondo rinnovamento della rivista. Della tradizione e della storia di "Sapere" rimangono il rigore e la passione per la scienza, l'avversione per la semplificazione forzata, il rifiuto di rincorrere le mode passeggere, le grandi firme e l'autorevolezza dei contenuti, garantita da un comitato editoriale e scientifico di scienziati affermati. La nuova rivista "Sapere" punta i riflettori sull'attualità scientifica e la storia delle idee, fa nascere nei lettori interrogativi utili a sviluppare il senso critico, senza mai dimenticare il legame inscindibile fra la scienza e le sue scoperte da un lato, e la società e i suoi membri dall'altro.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788822094384

NOME DEL FILE: Sapere. Idee e progressi della scienza (2019). Vol. 4.pdf

DATA: 2019

Abbiamo conservato per te il libro Sapere. Idee e progressi della scienza (2019). Vol. 4 dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web writersfactory.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Libri Riviste: catalogo Libri pubblicati nella collana ...

Idee e progressi della scienza (2019). Vol. 5 libro edizioni Dedalo collana RIVISTE , 2019 . € 7,50. € 7,13-5%. Studi classici e orientali (2019). Vol. 65: Interpretazioni. Studi in onore di Guido Paduano ... Sapere. Idee e progressi della scienza (2018).

Scienza e Progresso - I.R.S.S.A.T

Tutto ciò che la scienza ha scoperto, ma anche tutto ciò che ancora non conosciamo per comprendere i misteri del cervello, capire come funzionano la memoria, le emozioni, la coscienza, l'apprendimento, l'invecchiamento del cervello e la sua salute, il codice genetico e il resto delle funzioni che ci contraddistinguono come esseri umani.
Universo BBQ. Tutto quello che devi sapere sul vasto e affascinante mondo delle grigliate
Cara incertezza
La luce riflessa
Concorso Città metropolitana di Genova. 32 Funzionari. Manuale e quiz per la prova preselettiva
Topics on financial and management accounting
Le poesie
Un uomo da nulla
Genova centro storico. Itinerari a piedi in città. Trekking urbano a Genova, la superba repubblica marinara
Cornici di realtà
Leopardi e la forma della vita. Genesi, formazione, tradizione
Vento nero
Messa e preghiera quotidiana (2018). Vol. 2: Febbraio.
Bebo & Olivia a scuola