Santa Samantha Vs. Sciagura in tre mosse PDF

Writersfactory.it Santa Samantha Vs. Sciagura in tre mosse Image
DESCRIZIONE

Samantha, una bambina a cui si attribuiscono poteri magico-religiosi, e che diventa Maria nel delirio misticheggiante della comunità di appartenenza, è «una Madonna fatta apposta», un pretesto per smascherare le ipocrisie, le frustrazioni e le miserie morali di un mondo piccolo piccolo, nel quale le dicerie e il bisogno di soddisfare gli istinti primordiali prevalgono sul buonsenso e sulla pietà. Samantha fa miracoli, basta «maniare» ("toccare") il suo corpo e la guarigione è assicurata. Una trilogia teatrale tragicomica, una "Sciagura in tre mosse (Lo zompo, Mari/age, La veglia)" attraverso cui Rosario Palazzolo, con una spericolata sperimentazione linguistica capace di far implodere la classica struttura grammaticale, mette in scena un mondo senza metafisica, davvero sciagurato, afflitto da un'implacabile cattiva sorte connaturata al mistero della vita.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788898741472

NOME DEL FILE: Santa Samantha Vs. Sciagura in tre mosse.pdf

DATA: 2019

Scarica l'e-book Santa Samantha Vs. Sciagura in tre mosse in formato pdf. L'autore del libro è Rosario Palazzolo. Buona lettura su writersfactory.it!

Santa Samantha Vs. Sciagura in Tre Mosse

Santa Samantha Vs - sciagura in tre mosse è qualcosa di caotico e di misterioso, di festoso e di rivoltante, è il teatrino di una parrocchia, una sala trattenimenti e una camera mortuaria. Tre luoghi per tre spettacoli differenti, autonomi ma collegati come una sorta di narrazione seriale.

santa samantha vs | Libero 24x7

Santa Samantha Vs. Sciagura in tre mosse, Libro di Rosario Palazzolo. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Glifo, brossura, data pubblicazione 2019, 9788898741472.
Terra. Con stickers
Sviluppare le relazioni nei disturbi autistici. Vol. 1: Le attività di base: prestare attenzione, riferimento sociale e collaborazione.
Il valore di un sorriso nella relazione di cura
Teoria e pratica del viaggio nel tempo. Come risalire alle proprie vite anteriori
Emma Zilli. Una carriera di fine Ottocento
Johann Sebastian Bach. Le cantate
Disegna la tua moda! Fashion girls
La valutazione degli aiuti alle imprese
Lezioni di anarchia. Cronache di incontri realmente avvenuti in Edicola 518, Perugia
Nuove società per un nuovo mercato. La riforma delle società commerciali. In appendice: il testo della legge coordinato con la relazione ministeriale
Il lanciatore di giavellotto
Nemico senza volto
Il cuore nel sesso
In cerca di una patria
Sei ricco, coniglio
Olio. Vol. 2
Pensieri e racconti. Ricordi, emozioni, speranze vissute