Ricordami ancora... perché ho bisogno di un uomo? PDF

Writersfactory.it Ricordami ancora... perché ho bisogno di un uomo? Image
DESCRIZIONE

A trentasette anni Amelia Lockwood, irlandese di Dublino, produttrice di una popolare soap opera televisiva, ha tutte le carte in regola per essere felice: è una donna attraente, ha un lavoro gratificante, una bella casa, tre fantastiche amiche. Sarebbe tutto perfetto, se non fosse che le manca ciò a cui tiene più di qualunque altra cosa al mondo: un marito. Perciò, un po' per gioco e un po' confidando nel destino, decide di iscriversi a un corso che promette alle donne sopra i trentacinque di trovare marito entro un anno. Il programma consiste nel ricontattare tutti i precedenti fidanzati per capire quali errori sono stati commessi e correggere il proprio modo di avvicinare gli uomini. E così Amelia si ritrova a incontrare gli amori della sua vita, dai sedici anni in su, con risultati esilaranti e a dir poco sorprendenti...

INFORMAZIONE

ISBN: 9788804616009

NOME DEL FILE: Ricordami ancora... perché ho bisogno di un uomo?.pdf

DATA: 2012

Abbiamo conservato per te il libro Ricordami ancora... perché ho bisogno di un uomo? dell'autore Claudia Carroll in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web writersfactory.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Ricordami ancora... perchè ho bisogno di un uomo ...

Ricordami ancora... perché ho bisogno di un uomo? (Italiano) Copertina flessibile - 24 gennaio 2012 di Claudia Carroll (Autore), L. Guida (Traduttore) 4,5 su 5 stelle 2 voti. Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon ...

Ricordami ancora... perchè ho bisogno di un uomo? eBook di ...

Ricordami ancora... perché ho bisogno di un uomo? è un libro di Claudia Carroll pubblicato da Mondadori nella collana Oscar bestsellers comedy: acquista su IBS a 7.60€!
Sag Harbor
Introduzione alla teoria del comportamento del consumatore
Gli ormoni della felicità
Thalassa. Meraviglie sommerse dal Mediterraneo. Saggi
Il counseling in educazione. Strategie per la gestione dei problemi formativi
Saggi sul linguaggio e l'oratoria politica
La pluralità di parti nel processo tributario
Bianco e nero (2014). Vol. 580
Età di conquiste. Il mondo greco da Alessandro ad Adriano
Potere e responsabilità nello Stato costituzionale. Prospettive costituzionalistiche e penalistiche. Atti del convegno (Messina, 11 Marzo 2011)
Saggi di diritto penale tributario
Al di là della notte. Il romanzo delle fosse Ardeatine
Danno da insidia stradale
Codice del lavoro esplicato. Ediz. minore
Teoria e storia della traduzione
Fondamenti di filosofia del linguaggio
La polis greca
Pluralismo, informazione e radiotelevisione