Così crudele è la fine PDF

Writersfactory.it Così crudele è la fine Image
DESCRIZIONE

Scritto con maestria, carico di tensione narrativa e letteraria e forte dell’ambientazione in una Roma inesplorata, Così crudele è la fine è un’entusiasmante e vorticosa sfida al lettore, che accelera senza sosta sino al finale indimenticabile. «Zilahy fa brillare roma di una luce nera, bellissima.» - Donato Carrisi «Mi chiamo Enrico Mancini e sono un poliziotto. Un profiler. Il mio lavoro è dare una forma al buio, dare un’identità a chi per averne una deve uccidere. Il mio lavoro è attraversare lo specchio oscuro per dare la caccia ai riflessi del male. Ma questa volta la preda sono io. E la caccia avrà un’unica, inevitabile fine crudele.» In una Roma attraversata da omicidi silenziosi ed enigmatici, che gettano una luce nera sulla città, il commissario Mancini per la prima volta dopo molto tempo accoglie la sfida con nuova determinazione. Perché ora Enrico Mancini non è più l’ombra di se stesso: supportato dalla psichiatra della polizia che l’ha in cura, e affiancato dalla fedele squadra di sempre, si lancia alla ricerca di indizi che gli permettano di elaborare il profilo del killer. Costretto a rincorrere l’assassino passo dopo passo, vittima dopo vittima, tra i vicoli e le rovine della Roma più antica e segreta, il commissario capisce ben presto che il killer è anomalo, sfuggente come un riflesso. E in un gioco di specchi tra presente e passato, tra realtà e illusione, la posta finale non è solo l’identità del serial killer, ma quella dello stesso Mancini.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788830446915

NOME DEL FILE: Così crudele è la fine.pdf

DATA: 2018

Leggi il libro Così crudele è la fine PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su writersfactory.it e trova altri libri di Mirko Zilahy!

"Così crudele è la fine" di Mirko Zilahy, recensione libro

Così crudele è la fine è un libro scritto da Mirko Zilahy pubblicato da Longanesi nella collana La Gaja scienza . I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di consegna Accedi Registrati 0 Carrello 0. menu. Home ...

Recensione: Così crudele è la fine, di Mirko Zilahy ...

Orbi, voci, tutto è annullabile per ripartire da capo, quasi quindi da zero, nel testo di : è così crudele la fine. Palloso, noioso, agitato, un mare in burrasca, volubile, asfissiante e Roma che gira a prendere il sentiero giusto nelle scale a chiocciola; vampiri, sangue e morte. Come per i traditori e ingessati nel carattere che non c'è.
Immigrazione irregolare e welfare invisibile. Il lavoro di cura attraverso le frontiere
Ho sognato un mondo senza cancro. La vita e le battaglie di un uomo che non si arrende
Oliver Twist. Testo inglese a fronte
Incunaboli a Ragusa
Ritrovarsi a Parigi
Il club antifemmine
Le catilinarie. Testo latino a fronte
Il cerchio è chiuso
I tributi nell'economia italiana
Spadellate vegetariane sane e gustose. 80 ricette per farsi del bene. Ediz. a colori
Metrica e retorica nel Medioevo
Contabilità e bilancio degli enti del terzo settore
Diritto penale. Estratto
Esercizi di microeconomia
24 pezzi facili
Appuntamenti in nero
Mythos
Migranti per caso. Una vita da expat
Le emozioni di Marcolino. Ediz. illustrata
Eretici digitali