La pratica della libertà. Appunti sulla meditazione di consapevolezza PDF

Writersfactory.it La pratica della libertà. Appunti sulla meditazione di consapevolezza Image
DESCRIZIONE

Il buddismo è una religione sui generis, che si è sempre adattata con straordinaria plasticità alle più svariate situazioni socioculturali e storiche e addirittura ad altre religioni, modificandosi, trasformandosi anche radicalmente, pur di mantenere intatto ciò che conta: il suo messaggio fondamentale diretto verso l'essere umano. In questo libro la prospettiva buddista è aderente alla nostra cultura, vi penetra al punto che appare interamente spoglia di quella dimensione mitica, l'esotismo, che per un certo periodo ne aveva fatto la fortuna.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788834011829

NOME DEL FILE: La pratica della libertà. Appunti sulla meditazione di consapevolezza.pdf

DATA: 1995

Abbiamo conservato per te il libro La pratica della libertà. Appunti sulla meditazione di consapevolezza dell'autore Joseph Goldstein in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web writersfactory.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Luigi Turinese: Le Recensioni di L.T. - "La pratica della ...

La meditazione consapevole, o pratica della Mindfulness non corrisponde a nessuna delle due visioni. Il termine mindfulness può essere tradotto in "attenzione consapevole, accettante e non giudicante". La meditazione mindfulness ha origini buddiste.

La Pratica della Libertà - Joseph Goldstein

Fà che l'amore della gente sia libero, rendi le persone non possessive. Ma questo può avvenire solo se nella tua meditazione scopri il tuo essere. Non è una pratica. Non ti stò dicendo,"Stasera vai da un'altra donna per fare pratica." Non otterrai nulla, e potresti perdere tua moglie e fare la parte dello stupido.
Lucy
Il cuoco e i suoi re
Marketing automation: verso una nuova era del marketing digitale. Tendenze e tecniche innovative di comunicazione e business sul web
Siviglia 1:10.000
Fuoco & zucchero
L' ultimo Rebora. 1954-1957
Composita solvantur
Crediti deteriorati. Regolazioni a confronto
La ragazza di nome Giulio
Siamo speciali. Storie per aiutare i bambini a capire alcune diversità
I mestieri. Ediz. a colori
Breathe
Gioco, bambini, genitori. Modelli educativi nei servizi per l'infanzia
Arkeroticon. Vol. 2
Le più belle storie U.F.O.