Oscuri segreti di famiglia PDF

Writersfactory.it Oscuri segreti di famiglia Image
DESCRIZIONE

Hanno detto che la bambina è scomparsa quella notte. Stavano mentendo. «Spaventoso come l'inferno. Personaggi fantastici» – Stephen King «La Marwood sta emergendo come un vero maestro della suspense britannica contemporanea» – Booklist «Un mistero crudele e ingegnoso. Pieno di colpi di scena, appassionante e mostruosamente divertente» – New York Times «Chiedo scusa a tutti per l'email collettiva, ma ho disperatamente bisogno del vostro aiuto. La mia figlioccia, Coco jackson, è scomparsa dalla casa della sua famiglia a Bournemouth nella notte tra domenica e lunedì 30 agosto, il fine settimana scorso. Coco ha tre anni.» Quando la piccola Coco sparisce durante una festa di compleanno in famiglia, i media impazziscono. I suoi genitori, infatti, sono ricchi e influenti, così come gli amici che ospitavano nella loro casa al mare. Ma che cos'è successo davvero a Coco? Dodici anni dopo le persone presenti durante quella terribile notte si ritrovano per la prima volta riunite ancora, per celebrare il funerale del padre della bambina scomparsa. E i segreti del passato cominceranno gradualmente a riemergere.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788822714299

NOME DEL FILE: Oscuri segreti di famiglia.pdf

DATA: 2018

Abbiamo conservato per te il libro Oscuri segreti di famiglia dell'autore Alex Marwood in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web writersfactory.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Oscuri segreti di famiglia - Alex Marwood - eBook ...

Gli insospettabili delitti della casa in fondo alla strada Oscuri segreti di famiglia Una ragazza malvagia Bugie, misteri e pericolosi segreti del passato sono gli elementi essenziali delle ingegnose trame di Alex Marwood, che con i suoi thriller da brivido ha ottenuto un successo internazionale.

Newton Compton Editori :: Alex Marwood

Oscuri segreti di famiglia è il suo nuovo attesissimo romanzo. Info. Oscuri segreti di famiglia di Alex Marwood (Newton Compton - Nuova Narrativa Newton n. 834), 384 pagine, euro 10,00 (in eBook, euro 2,99) - ISBN 9788822714299 - Traduzione di Roberta Maresca e Martina Rinaldi.
Calcio. Regolamento allenamento strategie
Confutazione di tutte le eresie
Il sesso spirituale. Rilassatevi nel sesso e risvegliatevi nella vita
Giocando con gli angeli
Dall'emergenza alla normalità. Strategie e modelli di intervento nella psicologia dell'emergenza
La cucina modenese. Storia e ricette
Guida professionale di anatomia e fisiologia. Anamnesi
Enciclopedia filosofica
Labirinti nella foresta. I grandi libri dei labirinti. Ediz. a colori
Scuola di cucito
Le ossa della principessa
Il cammino del benessere. Manuale di riflessologia energetica del piede
Scritti. Vol. 4: Articoli di Orgonomia (1939-1951). I diversi aspetti dell'energia orgonica presentati negli scritti del laboratorio dell'orgone e della ricerca sul cancro.