Firenze: istruzioni per l'uso. Ediz. tedesca PDF

Writersfactory.it Firenze: istruzioni per l'uso. Ediz. tedesca Image
DESCRIZIONE

Una guida divertente e pittoresca per avere un assaggio di Firenze e dei suoi favolosi tesori artistici. Scortato dalla storia di Filippo e dei suoi ciceroni (lo zio Carlo, archeologo di fama mondiale, e la sua amica Giulia, restauratrice della Soprintendenza), il lettore-viaggiatore può avventurarsi allegramente con loro per le strade, i palazzi, le chiese, i musei e i giardini di Firenze, e fare con loro la conoscenza dei personaggi più vari (santi, pittori, scienziati, architetti, papi, politici), alcuni famosi, altri un po' meno, ma tutti matti a sufficienza. La dimensione del racconto fa di questo libro un'occasione di approfondimento e scoperta per bambini e adulti. La collaborazione ai contenuti della celebre associazione "Amici del Musei fiorentini" garantisce la qualità delle informazioni. Le illustrazioni regalano una ricchezza immaginifica alle numerose fotografie, aggiornate per questa edizione. Testi di Manuela Benedetti, Donata Buttafuoco, Laura Ciuccetti, Diletta Corsini, Gina La Spina, Gianluca Mengozzi, Monica Fintoni, Simone Frasca, Andrea Paoletti. Età di lettura: da 11 anni.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788874613830

NOME DEL FILE: Firenze: istruzioni per l'uso. Ediz. tedesca.pdf

DATA: 2018

Abbiamo conservato per te il libro Firenze: istruzioni per l'uso. Ediz. tedesca dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web writersfactory.it in qualsiasi formato a te conveniente!

PDF Guida minibond 7novembre2014 PUBBLICA

Firenze: Istruzioni Per L'uso. Ediz. Tedesca è un libro di Paoletti A.(Curatore) edito da Mandragora a gennaio 2018 - EAN 9788874613830: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

La storia dell'arte. Istruzioni per l'uso. Ediz ...

Firenze: Istruzioni Per L'uso. Ediz. Tedesca è un libro di Paoletti A.(Curatore) edito da Mandragora a gennaio 2018 - EAN 9788874613830: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.
Lui! Visto da lei
Te lo spiego io il nuoto
Chi era la principessa Diana?
Diritto e storia. Scritti sul matriarcato, l'antichità e l'Ottocento
La ruota del buio
L' audacia di Pythio. Filosofia, scienza e architettura in Colantonio Stigliola
Poesie
Cuori nel fango
Un libretto di alchimia. Inciso su lamine di piombo nel secolo XIV
La sindrome di Hugh Grant
Consigli per la preghiera
La metà di niente
Questi assurdi spostamenti del cuore. Monologhi in forma di racconto
Cronache di un borgo e delle sue donne
La Vergine a La Salette. Storia dell'apparizione
La cosa smarrita
Community Banks e banche del territorio
Óscar Romero. La voce dei senza voce
Le bugie nel carrello. Le leggende e i trucchi del marketing sul cibo che compriamo