Un amore incosciente PDF

Writersfactory.it Un amore incosciente Image
DESCRIZIONE

Un libro che ha le sfumature delle romantiche storie d'amore e il ritmo dei thriller. Una storia d'amore che va oltre la vita e sfida la morte. La vacanza di Ambra (15 anni), Mauro (11) e i loro genitori non inizia nel migliore dei modi: stanno percorrendo una strada di montagna quando hanno un incidente. La macchina è distrutta; in attesa di quella sostitutiva si fermano in un albergo lì vicino: l'Hotel La Sosta. A cena Ambra si accorge di due particolarità: primo, i tavoli sono quasi tutti occupati da persone sole, anche bambini; in secondo luogo, c'è un tipo biondo, bello, atletico, cupo ed enigmatico che sembra inavvicinabile quanto desiderabile. La mattina dopo, Ambra e suo padre scoprono che la madre e Mauro sono spariti. Quando però telefonano alla madre sentono la sua voce ma non riescono a farsi sentire. Nell'attesa di trovare un modo per tornare a casa, Ambra cerca di farsi notare dal ragazzo biondo, Lucas, che passa le giornate a buttarsi con il parapendio dai picchi circostanti. Nonostante l'atmosfera serena, qualcosa di misterioso sembra pervadere l'albergo...

INFORMAZIONE

ISBN: 9788807910357

NOME DEL FILE: Un amore incosciente.pdf

DATA: 2017

Abbiamo conservato per te il libro Un amore incosciente dell'autore Olivia Crosio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web writersfactory.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Un amore incosciente - Olivia Crosio | GoodBook.it

Un amore incosciente Vabbè nun sarai bello sei pure strafottente, ce ne so cento mejo, ma nun m'importa niente. Te spaccherei la faccia, ma n'amore incosciente der resto se ne frega e je basta un istante, un respiro sur collo, una frase un po' dorce per sognà come sempre e ricascacce ancora.

Un amore incosciente - Olivia Crosio - Feltrinelli Editore

Download immediato per Un amore incosciente, E-book di Olivia Crosio, pubblicato da Feltrinelli Editore. Disponibile in EPUB. Acquistalo su Libreria Universitaria!
L' alterità. Concezioni ed esperienze nel cristianesimo contemporaneo
Semiotica
Invito alla felicità
Ciò che non sai sul cibo e che potrebbe salvarti la vita
Io sono Malala letto da Alice Protto. Audiolibro. CD Audio formato MP3
Professione: modella
Raccontare la guerra. La memoria organizzata
Diario
Annuario molini-pastifici
Skaters
Dante alighieri. Commedia. Paradiso
Il figlio del tempo
L' opera completa dell'Angelico