The Liga Story. Da Zero alla Fine del mondo. Vol. 1 PDF

Writersfactory.it The Liga Story. Da Zero alla Fine del mondo. Vol. 1 Image
DESCRIZIONE

Il piano dell'opera è quello di raccontare la fantastica storia di Ligabue in tre volumi, dai difficili inizi ai trionfi di oggi; e di farlo non solo con il racconto del diretto interessato (come avveniva in "Vivere a orecchio") ma intervistando anche chi gli è stato vicino, dallo storico manager al fratello che da sempre cura il fan club, fino ai musicisti che lo hanno seguito. Questo è il volume 1, va dalle origini quando il Liga era un ragazzotto solo innamorato di musica, che nessuno voleva ingaggiare, al successo del primo album, alle fortune dei concerti, ai primi fans, fino alla crisi con la sua storica band, i Clan Destino. Una vicenda ruspante e divertente che si svolge tra 1986 e 1994, raccontata con piglio romanzesco: con un corredo di immagini fornite dall'archivista principe del primo Ligabue, Gigi Cavalli Cocchi, batterista dei Clan Destino e grafico responsabile delle copertine dei primi album.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788809784123

NOME DEL FILE: The Liga Story. Da Zero alla Fine del mondo. Vol. 1.pdf

DATA: 2013

Leggi il libro The Liga Story. Da Zero alla Fine del mondo. Vol. 1 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su writersfactory.it e trova altri libri di Riccardo Bertoncelli!

James G. Ballard: Tutti i racconti, vol.1 (prima parte ...

L'ex CT della Nazionale Pallavolo si esprime senza mezzi termini su Facebook: "Un'umiliazione senza fine, non per i 15 gol in 3 gare, no. Molto peggio. Per aver vilipeso la storia di un popolo che si riconosce in un certo modo di stare al mondo. Arpino lo chiamava "tremendismo", fatevi spiegare da lui cosa sia".

Lecce-Torino 4-0, Berruto: "Un'umiliazione senza fine ...

Quanto tempo ci vuole per raccontare la storia del mondo, dalla sua creazione fino ai giorni nostri? Più o meno 2 minuti. Sembra assurdo, eppure è quanto è riuscito a realizzare uno studente ...
Indovina il film. Una scena, un'immagine appena...
Brightness. CTRL-Z
Il filobus numero 75. Ediz. illustrata
Il sentiero dei nidi di ragno
Naufragi di terra e di mare. Da Leonardo da Vinci a Theodor Mommsen alla ricerca dei codici Albani
Colpo di scena. La storia vera di Luigi Celeste
La porta d'ingresso dell'Islam. Bosnia Ersogovina: un paese ingovernabile
La costituzione di Roma antica
Como, la rana, la fontana e... 100 cose da ricordare
Mind. Trinity
L' aurora
Riquadricromia. La natura sostenibile
Bagheria
Soggetti al potere. Per una genealogia del pensiero di Michel Foucault