Tamburi d'autunno PDF

Writersfactory.it Tamburi d'autunno Image
DESCRIZIONE

L'America, un nuovo mondo, rifugio e libertà: per Jamie e Claire c'è la possibilità di costruirsi una vita, cosa impensabile ormai in Scozia dopo la rivolta giacobita. L'America, dove c'è la loro figlia Brianna, che però vive... duecento anni dopo. Brianna, rimasta sola dopo che Claire ha affrontato il suo terzo viaggio nel tempo, ha ora solo un desiderio: penetrare in quel cerchio magico che può aprirle le porte del passato, e tentare di impedire che il destino compia la sua terribile profezia: perché i Fraser, ovunque e in qualunque tempo siano, rispondono sempre all'appello del loro clan.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788879727785

NOME DEL FILE: Tamburi d'autunno.pdf

DATA: 2006

Leggi il libro Tamburi d'autunno PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su writersfactory.it e trova altri libri di Diana Gabaldon!

Outlander. Tamburi d'autunno: Outlander #6 eBook: Gabaldon ...

Tamburi d'autunno. 05/10/2015 di librirbil Lascia un commento. Avrei in lista d'attesa un paio di altri libri da commentare ma dato che da qualche mese ho cominciato a recensire a poco a poco i vari romanzi della serie storico-rosa-fantasy di Diana Gabaldon ne approfitto per procedere con un nuovo post sempre legato alla saga: ...

Tamburi d'autunno & Passione oltre il tempo | OUTLANDER Italy

Tamburi d'autunno & Passione oltre il tempo. Trama: Tutto ha avuto inizio in Scozia nel 1945, quando un cerchio di pietre, magica porta sul passato, ha catapultato Claire Randall nell'Inghilterra del Diciottesimo secolo, dove ha conosciuto il nobile scozzese Jamie Fraser e tra i due giovani è scoppiata una travolgente passione, divenuta ormai leggenda.
Ninna nanna per una pecorella
Test ABCA. Test delle abilità di calcolo aritmetico
Francesco Giuseppe
I templari e il mistero del Graal. I luoghi magici di Bologna
Gusto
Esercizio del cristianesimo
Le mie storie di lupo. Amico lupo. Ediz. a colori. Vol. 2
La biblioteca privata di Pio IX alla Scala Santa in Roma
Brutte storie, bella gente. Incontri ordinari di una professione straordinaria
La festa di Venere