Il clitoride càtaro PDF

Writersfactory.it Il clitoride càtaro Image
DESCRIZIONE

"Il clitoride càtaro" è un romanzo a tre voci che narrano in prima persona una storia di pulsioni violente, dove la dominazione è uno dei temi preponderanti. La struttura letteraria è perno dell'intera narrazione. La pornografia che caratterizza il romanzo è nella sua grammatica e nella sua sintassi più che nei contenuti, che ne sono il pretesto. I protagonisti degli episodi di lussuria sembrano unirsi in una voce sola, la voce della mano che scrive, la voce del clitoride càtaro. Nell'abiezione sono presentate diverse parafilie generalmente considerate estreme dal buon senso comune, e altre inaccettabili: necrofilia, pedofilia e zoofilia erotica. Consigliato a un pubblico adulto.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788869361944

NOME DEL FILE: Il clitoride càtaro.pdf

DATA: 2020

Abbiamo conservato per te il libro Il clitoride càtaro dell'autore Leda Gheriglio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web writersfactory.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Clitoride: dove si trova e come stimolarlo per provare ...

Il clitoride è l'organo dell'appartato genitale femminile più importante per il piacere della donna. Simbolo dell'autonomia sessuale della donna, il clitoride resta un oggetto misterioso per gli uomini. In generale la maggioranza delle donne raggiunge l'orgasmo nel giro d'alcuni minuti stimolando il clitoride autonomamente, mentre se la stimolazione è fatta da un uomo non sempre…

Uroboro - Leda Gheriglio - Libro - Ensemble - Officina | IBS

Libri di Narrativa erotica. Acquista Libri di Narrativa erotica su Libreria Universitaria: oltre 8 milioni di libri a catalogo. Scopri Sconti e Spedizione con Corriere Gratuita! - Pagina 22
Diritto dello sport
Logica ed esistenza. Testo francese a fronte
La filosofia dei Genesis. Voci e maschere del teatro rock
Il silenzio del ghiaccio
Misurazione del rischio di mercato
Le grottesche degli Uffizi. Ediz. a colori
Tina e Milo fanno il bagno
Un anno appena... Agenda haiku
Un anno dopo, l'amore. Con CD Audio
Venezia e il Veneto