Ideazione (2004). Vol. 1 PDF

Writersfactory.it Ideazione (2004). Vol. 1 Image
DESCRIZIONE

Ideazione è una rivista bimestrale di cultura politica. Articolata in sezioni e rubriche, presenta in ogni numero un argomento principale che viene approfondito in diversi articoli, più una serie di altre piccole sezioni che affrontano temi economici e politici in maniera completa ma più rapida. Questo numero presenta, tra gli altri, gli articoli di: Alain Besançon, Pascal Bruckner, Ludovico Incisa di Camerana, Pierluigi Menniti.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788888800325

NOME DEL FILE: Ideazione (2004). Vol. 1.pdf

DATA: 2004

Scarica l'e-book Ideazione (2004). Vol. 1 in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su writersfactory.it!

Ideazione (2004). Vol. 6 | Ideazione | 2004

Ideazione (2003). Vol. 6: 1994-2004. Dieci anni dopo: A dieci anni dalla comparsa sulla scena politico-culturale della rivista, nata come iniziativa editoriale che desse il sostegno di un progetto politico all'intuizione dell'intesa elettorale che nel 1994 aveva portato la coalizione guidata da Silvio Berlusconi al governo, questo volume concorre a fare una sorta di bilancio dei quest'esperienza.

Bice DELLA PIANA | Pubblicazioni

Nato Alfred Vogt - soltanto negli anni trenta, agli inizi della sua carriera letteraria, aggiungerà il secondo nome e successivamente la particella - terzo di sei figli di una coppia di canadesi di ascendenza tedesca, Van Vogt viene al mondo a Edenburg, una comunità russa mennonita a est di Gretna, Manitoba, in Canada.L'attività del padre, un legale, costringerà la famiglia a continui e ...
Sieben scharlachrote türen. Das dritte buch des eingeweihten. Ediz. tedesca e italiana
I bu. Poesie romagnole
Il mio papà/La mia mamma. Ediz. a colori
La piccola ombra
Large, small, medium. Progettare la comunicazione nell'ecoistema digitale
Internetworking con TCP/IP. Vol. 1: Principi, protocolli e architetture.
Biancaneve. Ediz. illustrata
Quanti anni mi dai? I miei segreti per essere bella sempre
Principi generali del diritto civile
Un santo sufi del XX secolo