Serramenti e schermature per la riqualificazione energetica ed ambientale. Criteri per la valutazione e la scelta PDF

Writersfactory.it Serramenti e schermature per la riqualificazione energetica ed ambientale. Criteri per la valutazione e la scelta Image
DESCRIZIONE

Il testo, esaminando le prestazioni di diverse tipologie di vetri e serramenti, propone indicazioni per agevolare la scelta dei progettisti evidenziando le criticità principali, a cominciare da quella del contenimento dell'irraggiamento solare senza penalizzare eccessivamente la trasmissione luminosa del vetro. Un volume essenziale per tutti coloro che si trovano ad affrontare le problematiche insite nell'uso di tali componenti, siano essi progettisti, operatori del settore edile, studenti o ricercatori.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788863104547

NOME DEL FILE: Serramenti e schermature per la riqualificazione energetica ed ambientale. Criteri per la valutazione e la scelta.pdf

DATA: 2013

Leggi il libro Serramenti e schermature per la riqualificazione energetica ed ambientale. Criteri per la valutazione e la scelta PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su writersfactory.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

PDF Perché è fondamentale confermare le detrazioni del 65% per ...

Scopri Serramenti e schermature per la riqualificazione energetica ed ambientale. Criteri per la valutazione e la scelta di AA.VV.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

PDF Serramenti E Schermature Per La Riqualificazione ...

Libri e Professioni una moderna libreria specializzata nel settore giuridico, fiscale e tecnico, ideata per soddisfare le esigenze del professionista di oggi, dello studente universitario e del concorsista.
Inchiostro malleabile
Universo DC. Rinascita. Ediz. variant
Lackadaisy. Vol. 2
Riti egizi. Vol. 2: vera storia, La.
Microstruttura e proprietà meccaniche dei metalli
Tradimento. Il caso Spotlight
Autobiografia
Senza guardarsi indietro
L' omino breve. Ediz. a colori
Flessibilità. Retoriche e politiche di una condizione contemporanea
In cerca di te
Il potere delle identità
La gestione immobiliare urbana tra la tarda repubblica e l'età dei Severi. Profili giuridici
Nuovo romanzo di figure
«Loro»
Foto/grammi dell'anima. Libere (im)perfezioni