Dimmi chi sei. Scopri perché sei unico e ottieni attenzione, fiducia e contatti PDF

Writersfactory.it Dimmi chi sei. Scopri perché sei unico e ottieni attenzione, fiducia e contatti Image
DESCRIZIONE

Le persone sono semplici da comprendere: vogliono essere ascoltate, gratificate e apprezzate. Possiamo identificare il principio di qualsiasi attività di marketing in una semplice domanda: “Dimmi chi sei.” Un quesito che bisogna rivolgere prima a se stessi, per mettere a fuoco la propria identità, e poi al pubblico che si vuole ottenere. “Dimmi chi sei” è la domanda chiave che permette di entrare in contatto con la propria audience e che permetterà di sviluppare una narrazione che parli del proprio pubblico. In questo libro Riccardo Scandellari, esperto di marketing e personal branding, uno dei blogger di business più seguiti in Italia, invita a rivolgersi verso un tipo di marketing più umano, etico e concreto. Una scelta che permette di distinguersi nettamente dalla folla di concorrenti e improvvisati che sul web fanno a gara a chi urla più forte, per parlare con il pubblico (ma soprattutto ascoltarlo) in modo più onesto, catturarne l'attenzione e conquistarlo con l'impegno, la condivisione e la relazione.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788885493971

NOME DEL FILE: Dimmi chi sei. Scopri perché sei unico e ottieni attenzione, fiducia e contatti.pdf

DATA: 2020

Scarica l'e-book Dimmi chi sei. Scopri perché sei unico e ottieni attenzione, fiducia e contatti in formato pdf. L'autore del libro è Riccardo Scandellari. Buona lettura su writersfactory.it!

Libri Scandellari Riccardo: catalogo Libri di Riccardo ...

Scopri perché sei unico e ottieni attenzione, fiducia e contatti. Pubblicato da Roi Edizioni. Consegna gratis a partire da € 37, contrassegno e reso gratis. Lo trovi nel reparto Libri di Macrolibrarsi.

Libri Scandellari Riccardo: catalogo Libri di Riccardo ...

Dimmi chi sei. Scopri perché sei unico e ottieni attenzione, fiducia e contatti. Riccardo Scandellari edito da ROI edizioni. Libri-Brossura. Disponibile. Aggiungi ai desiderati.
VPM draft health diplomacy
Ushqimi dhe ushqyerja e njeriut. Çfarë duhet të dish
Sulle vie della salute. Da speziale a farmacista-imprenditore nel lungo Ottocento a Napoli
Amori senza amore e altre novelle
Prospettive di filosofia moderna e contemporanea
Guida ai sapori e ai piaceri di Trieste e dintorni 2019
Capre o pecore. Ediz. illustrata
Too much too Boohoos. La leggenda anni 80 della mia band venuta da Marte
Noi antabusiani. Come sopravvivere all'antabuse e sconfiggere la dipendenza da alcol
Il grande libro del motocross
Lettere a una carmelitana scalza (1960-2013)