La scienza giorno per giorno (1861-2015) PDF

Writersfactory.it La scienza giorno per giorno (1861-2015) Image
DESCRIZIONE

Dal giorno dell'Unità d'Italia fino alla notte di Natale del 2015, l'elenco completo dei momenti nei quali il pensiero scientifico dell'uomo ha permesso all'umanità di progredire, di rendere la propria vita diversa. Tutto spiegato con precisione scientifica e ricchezza di dati ma anche con la semplicità della divulgazione intelligente. Un libro che insegna senza annoiare, che racconta la nostra storia da un punto di vista inconsueto, che regala insieme distrazione e saggezza. Mirella Delfini, tra le più note e amate divulgatrici scientifiche, conduce per mano i giovani e i meno giovani sul lungo percorso che va dal Big Bang fino a oggi, arrivando a una conclusione: l'essere umano non è sapiens sapiens, ma stupidus stupidus. Una cronologia completa e appassionante sul progresso umano. Un libro di storia, un saggio scientifico, un inconsueto, divertente, inclassificabile libro reference.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788867992553

NOME DEL FILE: La scienza giorno per giorno (1861-2015).pdf

DATA: 2016

Abbiamo conservato per te il libro La scienza giorno per giorno (1861-2015) dell'autore Mirella Delfini in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web writersfactory.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Mirella Delfini "La Scienza, Giorno Per Giorno" (1861-2015 ...

La scienza giorno per giorno (1861-2015): Dal giorno dell'Unità d'Italia fino alla notte di Natale del 2015, l'elenco completo dei momenti nei quali il pensiero scientifico dell'uomo ha permesso all'umanità di progredire, di rendere la propria vita diversa.Tutto spiegato con precisione scientifica e ricchezza di dati ma anche con la semplicità della divulgazione intelligente.

La scienza giorno per giorno (1861-2015) - Mirella Delfini ...

[126-libri] Scaricare Cancella tutti i debiti in 12 mesi. Le 11 armi legali, sicure e testate per liberarti dei creditori anche se non... Libri PDF Gratis 0452
Il corpo umano. Una macchina meravigliosa
Voglio entrare in una storia di paura. Ediz. a colori
Erinna. Testimonianze e frammenti
Fondamenti di psicopatologia forense
Viaggio all'Eden. Da Milano a Kathmandu
2012: alieni, gatti e complotti
In English please! Livello A1-B2
La criniera del leone Brando
Mai parlato così tanto di famiglia... Tra Dico e Family Day
Mariano D'Alatri. Il percorso di uno storico
Istituzioni di diritto romano
Corto Maltese. Le celtiche
Codice delle leggi antimafia e norme complementari
Aesop's Fables
Il concetto di autocoscienza. La filosofia per tutti e per sempre
Brand. Poema drammatico in cinque atti
I figli degli elementi. Prodigium
Tecnica e architettura
Elementi di psicologia generale, dello sviluppo e clinica. Una guida per studenti, insegnanti, genitori, operatori socio-sanitari
Sotto i ferri. Storia della chirurgia in 29 straordinarie operazioni