George Michael PDF

Writersfactory.it George Michael Image
DESCRIZIONE

George Michael è un enigma. È una delle popstar più schiette e loquaci del pianeta, eppure è un tenace difensore della sua privacy. Fin dalla nascita degli Wham!, nel 1981, ha guadagnato fama e fortuna al di là dei suoi sogni più folli. La sua musica ha costituito la colonna sonora degli anni Ottanta nonostante sia cresciuto in un ambiente familiare problematico, con un padre che lo accusava apertamente di non avere talento. Cicatrici che sarebbero rimaste visibili per il resto della sua vita. Gli Wham! si sciolsero dopo un concerto d'addio allo stadio di Wembley nel 1986, ma in seguito Michael ha avuto una carriera da solista ancora più eccezionale. Lungo la strada George Michael è rimasto coinvolto in diverse polemiche ma, a differenza di altre superstar, è stato felice di parlare dei suoi problemi e di esprimere le sue opinioni direttamente alla stampa. Questa biografia affronta le questioni che affliggono oggi la superstar, riaffermando al contempo il suo ruolo di icona culturale. Inoltre analizza la produzione musicale di Michael e i suoi video pionieristici, soffermandosi sul suo ultimo, trionfale tour, il primo in quindici anni, che ha segnato il suo ritorno dopo un periodo di isolamento musicale.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788862310482

NOME DEL FILE: George Michael.pdf

DATA: 2009

Leggi il libro George Michael PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su writersfactory.it e trova altri libri di none!

George Michael | Discografia | Discogs

George Michael (born 25 June 1963, East Finchley, London, England - died 25 December 2016, Goring-on-Thames, Oxfordshire, England) was a British pop and soul singer, songwriter and producer. He began his career as one half of the duo Wham! along with Andrew Ridgeley and went on to establish a solo career as a soul-influenced pop musician.

La confessione di George Michael prima di morire: «La mia ...

George Michael (born Georgios Kyriacos Panayiotou; 25 June 1963 - 25 December 2016) was an English singer, songwriter, record producer, and philanthropist who rose to fame as a member of the music duo Wham! and later embarked on a solo career.
Atti della Accademia Peloritana dei Pericolanti. Classe di lettere, filosofia e belle arti. Vol. 76: Atti del Convegno Interanzionale di Studi Parlangeliani. Storia politica e storia linguistica dell'Italia meridionale. 1° supplemento.
I corpi del potere. Il cinema di Aleksandr Sokurov
Vita di Bernie. Il cane che non voleva abbaiare
Acquistare eco. Come, dove, perché
Con gli occhi di Franca. Diario del tramonto dei Florio
Progettare con la natura
Psicologia di comunità per educatori
Lectio divina per la vita quotidiana. Vol. 12: Il libro degli Atti degli Apostoli.
Basilicò
Cultura sociale del prodotto. Nuove frontiere per il disegno industriale
Le donne di Orolè
Un modello di supporto per la valutazione delle aziende. Con floppy disk
La ballata di Adam Henry
L' arte all'ordine del giorno. Figure e idee in Italia da Carrà a Birolli
Il passeggero del secolo. Guerre, rivoluzioni, euorope
Messale dell'assemblea cristiana. Feriale
Il viaggio di Lea
Ninna nanna ninna mamma