Vacanze da Tiffany PDF

Writersfactory.it Vacanze da Tiffany Image
DESCRIZIONE

Ci sono svariati modi di reagire a un fidanzato che ti lascia. Per Angy, che ha un caratterino pepato, quello migliore è mettere in atto una degna vendetta, tanto per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Una volta tamponato l'orgoglio ferito, può pensare davvero di voltare pagina. E quale modo migliore di farlo se non con una vacanza? Ma non una qualsiasi, perché serve qualcosa che tenga impegnati corpo e mente. Così Angy decide di trascorrere la stagione estiva all'hotel Tiffany, un graziosissimo albergo sulla Riviera delle Palme di proprietà delle infaticabili zie Camilla e Gisella. Un luogo unico, che sembra essersi fermato agli anni Sessanta, e che, come dice il nome stesso, è un omaggio al film culto "Colazione da Tiffany". Qui potrà lasciarsi i dispiaceri alle spalle e allo stesso tempo rendersi utile, aiutando le due donne a gestire i numerosi clienti. Per fortuna, tra frequentatori abituali e nuovi arrivi, sono tutte persone con cui è facile entrare in sintonia. Tutte tranne il cliente della suite numero otto, un giovane affascinante e sfuggente che passa le sue giornate in solitudine. Di lui Angy conosce solo il nome e l'abitudine di andare in spiaggia la mattina presto, per il resto è un assoluto mistero. Il giorno in cui per la prima volta scambiano qualche parola non è esattamente memorabile, eppure qualcosa in quello sconosciuto la attira e la incuriosisce.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788820055745

NOME DEL FILE: Vacanze da Tiffany.pdf

DATA: 2014

Abbiamo conservato per te il libro Vacanze da Tiffany dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web writersfactory.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Casa Vacanze Tiffany, Corralejo - Prezzi aggiornati per il ...

Colazione da Tiffany è un film di genere commedia, drammatico, sentimentale del 1961, diretto da Blake Edwards, con Audrey Hepburn e George Peppard. Uscita al cinema il 13 febbraio 2014.

Amazon.it: Vacanze da Tiffany - Baldacci, Francesca - Libri

di C ri C ra Quanti di voi conoscono l'indimenticabile film del 1961 "Colazione da Tiffany"?E i suoi celebri personaggi come Audrey Hepburn, George Peppard e l'adorabile "gatto"? Sicuramente leggendo Vacanze da Tiffany di Francesca Baldacci, ci si Vacanze da Tiffany di Francesca Baldacci, ci si
Inferno sulla terra
Luigi Volpicelli, un'idealista «fuori dalle formule»
Il cavaliere della rosa nera. La maledizione di Lord Soth. Ravenloft. Vol. 1
Facciamo il punto su... l'autismo. Con DVD. Con CD-ROM
GODO. Il modo giusto di camminare
Giulie occidentali. Con cartina
Universo DC. Rinascita. Batman. Detective comics. Vol. 2: notte degli uomini mostro, La.
Il ballo delle principesse. Ediz. a colori. Con puzzle
Snorkeling & apnea
Alle spalle del cielo
Nelle galassie oggi come oggi. Covers
Hiroshige. Ediz. illustrata
Dio è un poeta. Un dialogo inedito sulla politica e la società