Sociologia digitale. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line PDF

Writersfactory.it Sociologia digitale. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line Image
DESCRIZIONE

Una delle più importanti esperte mondiali in materia affronta con taglio critico i principali aspetti dell'odierna società digitale. Il volume illustra i cambiamenti a livello sociale, politico e individuale, soffermandosi sui nuovi modi di produrre e diffondere conoscenza, sulle questioni della privacy, sulle più recenti forme di partecipazione pubblica. E, ancora, sulle disuguaglianze nella fruizione delle nuove tecnologie e sul "sé digitalizzato". Compresa nel prezzo, la piattaforma online MyLab, contenente la versione digitale del volume.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788891905918

NOME DEL FILE: Sociologia digitale. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line.pdf

DATA: 2018

Leggi il libro Sociologia digitale. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su writersfactory.it e trova altri libri di Deborah Lupton!

Matematica per le scienze. Ediz. mylab. Con Contenuto ...

Sociologia digitale. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line è un libro di Lupton Deborah e Santoro M. (cur.) e Timeto F. (cur.) pubblicato da Pearson nella collana SCIENZE UMANE E SOCIALI, con argomento Sociologia - ISBN: 9788891905918

Progetto sociologia. Guida all'immaginazione sociologica ...

Acquista il libro Dalla progettazione alla valutazione. Didattica. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line. Con Contenuto digitale per download e accesso on line di in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli.
Il diritto fraterno
Rio de Janeiro. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
Politiche pubbliche e intervento straordinario. Scritti di un economista meridionale
Storia della magia
La didattica del latino. Perché e come studiare lingua e civiltà dei romani
Evoluzione biologica e i grandi problemi della biologia. Le biotecnologie: le molecole, le cellule, gli organismi. 36° Seminario
Non lasciarmi cadere. Un cuore per capello
Separazione patrimoniale e tutela dei creditori. I patrimoni destinati ad uno specifico affare
La profonda verità. DVD
Lettere 1845-1886